Girl ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

CAGNOLINA DI 4 MESI!aprite:)?

Salve,ho da poco una cagnolina meticcia, ho cercato di capire via internet quale potesse essere la sua razza e assomiglia molto ad un incrocio tra un golden/maremmano..però ho notato che l'altezza o il peso nn corrispondono a cani di quella razza..lei ha 4..quasi 5 mesi e pesa 3kg(mentre cani di razza maremmano/Golden dovrebbero pesare almeno 10/15) ed è circa 30 cm come altezza..il veterinario nn mi ha dato certezze mi ha detto che potrebbe essere d'adulto sui 40/50/60 cm insomma nn è stato molto preciso al riguardo.. quindi vorrei sapere un po da chi magari ne capisce più di me di cani..quale potrebbe essere in futuro la sua taglia definitiva!grazie^^

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho una meticcia di 4 mesi, lei pesa 4 kg e la sua taglia è piccola...la mia adesso è alta circa 30 cm da adulta anche lei sarà 40-50-60 cm...credo proprio che sia taglia piccola visto che peso ed altezza all'incirca corrispondono...una cosa su cui sono certa è che non diventerà taglia grande....:):)

• 8 anni fa

Anche io ho un cane ma non di quella razza xó so che crescono di 50 60 cm e in futuro peserá 12 13 kg ma non ne sono sicura sul peso ciaoooooo a presto e salutami la tua cagnolina !!!

Fonte/i: Vissute
  • 8 anni fa

essendo un meticcio potrebbero esserci varie variazioni di possibiltà di crescita te ne accorgi comunque dai denti e dalle zampe

• 8 anni fa

mostraci una foto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.