promotion image of download ymail app
Promoted

HELPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Conoscete per caso qualche maschera per i capelli fai da te per renderli piu luminosi???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao io ti consiglio questa al caffè e all'olio d'oliva l'ho provata la scorsa settimana e ho notato fin da subito il risultato ;)

Maschera all’olio di oliva e caffè

Gli ingredienti base per questa splendida maschera fai da te sono facilissimi da reperire in cucina e non richiedono nemmeno una grande esperienza nella preparazione.

Dunque seguendo passo passo i nostri consigli otterrete grandi risultati ad uno sforzo alquanto minimo.

Ingredienti

olio d’oliva

caffè

(L’olio d’oliva è importante in quanto va a nutrire fino alla radice il cuoio capelluto contrastando i segni del tempo mentre il caffè ha un’ azione purificante che ne dona poi un’ estrema lucentezza).

Procedimento

Riscaldate a bagnomaria l’olio d’oliva ed ancora tiepido stendere sul capello e lasciarlo poi in posa per circa 30 minuti in una pellicola protettiva, nell’attesa potete preparare il caffè che può essere aggiunto al vostro shampoo, potete scegliere di applicarlo già in forma liquida (metodo più facile e veloce per il risciacquo ) oppure ancora solido ed applicatelo alla chioma in aggiunta alla maschera all’ olio d’oliva.

L’ effetto che avrete a prima impatto una volta applicato sul capello sarà molto vicino all’hennè, lasciatelo per qualche minuto agire sul capello e poi risciacquare abbondantemente il tutto e proseguire il lavaggio con il regolare shampoo.

Il mio consiglio è di effettuare la maschera almeno una volta a settimana preferibilmente la sera prima di andare a letto e ritrovarvi il mattino seguente una chioma da 10 e lode !

spero di esserti stata utile!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

L'olio li rende morbidi e li idrata, l'uovo li rende setosi, il cocco li rende lucidi. Quindi ti consiglio di fare una miscela di questi 3 prodotti naturali..fai un impacco per mezz'ora e dopo ti fai un normale shampoo...

oppure usa solo l'olio di oliva e usa al posto del balsamo una maschera al cocco..oltre ad essere più concentrata, il fatto che c'è il cocco li lucida.. Io uso questa maschera, la pago 1.80€ (quando c'è lo sconto, quando non c'è lo pago 2,50€ circa) con ben 1000ml di prodotto..un affarone! Qualità e risparmio :)

• Anonimo
    8 anni fa

io utilizzo la maschera della sunsilk è la migliore e anche economica poi la risciacquo un po e a capelli bagnati applico i cristalli liquidi della vitalcare , due spruzzi e asciugo il risultato è ottimo!!! ;-)

• 8 anni fa

io prima li lavo..poi metto la crema e la lascio x una mezzoretta...dopodichè li riscaquo e vedrai il risultato..bisogna aspettare un po ma funziona alla grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.