marta ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Ciao a tutti.. PROBLEMA CAPELLI!?

Salve.. Venerdi vado a spuntare i capelli... ma di poco... più o meno la lunghezza arriva al di sotto della spalla e poi si blocca la crescita puntualmente non so perchè e vado sempre a spuntarli, inoltre, ho i capelli anche mossi e crespi che con il passare del tempo che crescono il riccio perde la forma... un rimedio, anche naturale, per far crescere i capelli più velocemente e per far mantere ai capelli un bel boccolo definito?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita
  • Beh, per il fatto del riccio è ovvio, i capelli negli anni cambiano.. Ti giuro, io conosco una ragazza che mi ha fatto vedere una sua foto a 4, 5 anni.. Aveva i capelli ricci, biondi e con la frangia liscia.. Non l'ho riconosciuta perchè ora li ha castani e lisci, non li fai ricci neanche con tre chili di spuma! Per il fatto della crescita io ho sentito che a volte dipende anche da quello che mangi, però non so.. Chiedi al parrucchiere, ma è sempre meglio sentire diverse opinioni, da più parrucchieri..

Ciao! :)

• 9 anni fa

credo che potresti andare anche in farmacia a chiedere,certo spenderai sui !0-15£ ma ne varrà la pena...almeno credo...xD

Fonte/i: io
  • Anonimo
    9 anni fa

Mi dispiace non ne ho idea... Prova a chiedere alla tua parrucchiera lei di sicuro saprà darti una risposta ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.