Generatore di mostri minecraft?

Un creeper l'altro giorno mi ha aperto una voragine, e da essa ho trovato una caverna enorme molto profonda, quasi fino alla roccia madre.

Dentro questa caverna c'era di tutto: ho trovato tantissimo carbone e ferro, pietra rossa, oro, diamanti e due blocchi di lapislazzuli. E davvero tanta lava e acqua.

Ora, la mia domanda è: è possibile che qui vicino ci sia un generatore di mostri?

Ne cerco una dall'inizio del gioco, ma non ho ancora trovato nulla.

Qualche consiglio?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Gli spawner di mostri non li trovi solo lì in fondo! Puoi trovarli anche in caverne MOLTO meno profonde! Solitamente a quella profondità in cui ti trovi il più delle volte trovi resti di ferrovie di una miniera in cui solitamente si trovano diversi bauli contenenti risorse di cibo ecc. ma anche minerali. Inoltre in mezzo a queste vecchie miniere sicuramente troverai moltissime ragnatele e questo indica la presenza di spawner di ragni! Comunque riguardo agli altri spawner l'unico consiglio che posso darti è quello di cercare un punto in cui il flusso di mostri sia più vasto e quindi un punto in cui ti trovi ad affrontare molti più mostri insieme... Studia la direzione da cui vengono,seguila e FORSE troverai qualcosa di utile.

Fonte/i: ___X___
  • 8 anni fa

può esserci come non può esserci infatti i mob spawner si spawnano a caso appena crei li mondo

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.