consiglio scheda video?

salve vorrei acquistare una nuova skeda video, ed ero indeciso fra una gtx 580 e una gtx 670. voi cosa mi consigliate??? budget massimo 300-400€

non consigliatemi le ati, e io opterei possibilmente x un'evga!!!!

aspetto vostri consigli!

Aggiornamento:

bhe nn credo proprio sia cosi, xke nn credo proprio che la gtx 590 sia migliore della gtx 680!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente una gtx 670, reperibile anche con funzioni superiori, quindi 680 e 690. Qualità quad core di estrema versatilità, l'ho montata su un alienware da 1TB e 4GB di ram, viaggia in maniera meravigliosa, soprattutto per la fluidità. L'ho comprata su ebay a a 420€, ma ne è valsa sinceramente la pena. Se invece non vuoi spendere così tanto, anche se venti euro non sono granché, prendi pure una 580, ma non ti assicuro la stessa potenza di device. E' dipeso anche dal computer, ma una buona scheda video è tale quando la si utilizza con estrema parsimonia.

Assolutamente d'accordo per la qualità di EVGA, tra l'altro è uscita qualche giorno fa il nuovo processore e scheda madre Z77 mini-ITX, assolutamente da prendere in considerazione.

Buona fortuna e ottima scelta, complimenti.

• Ti consiglio la GTX 670 che oltre ad essere + potente consuma anche meno!

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/3337/nvid...

Ciao.

• 8 anni fa

ti consiglio la gtx670, avrà dei consumi minori anche se la gtx590 è la top di gamma 500 series, le prestazione saranno maggiori. vai di gtx670 io ti consiglio molto le amd risparmi molto su spese e consumi ;)

• 8 anni fa

La 670 è migliore di sicuro. Comunque io ti consiglio una radeon hd 7870 o una 7950 che come prezzo sono leggermente inferiori ma più potenti. Se poi vuoi andare sulle migliori, di certo sono la nvidia geforce gtx680 e la radeon hd 7970.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

se il modello è superiore come puoi facilmente vedere dalla numerazione non ci sono motivi per prenderne una inferiore se non economici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.