Quale smartphone mi consigliate?

Salve ha tutti! Volevo sapere quale smartphone secondo voi conviene comprare e anke qual'e il migliore! Ovviamente senza spendere troppi soldi!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

lo smartphone migliore non esiste.. perchè il migliore è quello che si adatta meglio alle tue esigenze.. certo il più potente è il Samsung Galaxy S3 ma anche HTC one x o LG optimus 4X che sono quad-core.

DIpende da tu che sistema operativo cerchi.. cosa cerchi maggiormente in in telefono.. ad esempio per la messaggistica un blackberry è ottimo, se cerchi un telefono veloce un windows phone è ottimo, semplicità di utilizzo e ottimo design Apple, se ci vuoi smanettare Android...

i top di gamma sono Iphone 4s (anche se il 12 settembre esce iphone 5)

blackberry 9900 bold

samsung galaxy s3 / htc one x / lg 4x

nokia lumia 920

se cerchi un telefono economico io trovo un ottimo rapporto qualità prezzo nel xperia u

che trovi a circa 180 euro

cerca le varie schede tecniche su http://www.callr.it/ | scambia, comunica, informati

il nuovo portale sulla telefonia

isciriviti

• 9 anni fa

i GALAXY SAMSUNG VANNO DAI 180 FINO AI 600 EURO...

TI CONSIGLIO O ACE O IL PLUS...CIAO

• 4 anni fa

Io ho il Nokia e7 l. a. fotocamera non è come quella dell' N8 ma sono sempre 8mp con flash in più ora l. a. Nokia ha lanciato l' aggiornamento di Symbian. A differenza dell N8 l' e7 è più bello come stile in più consistent with chi non è molto bravo con il tuch il telefono si apre ed esce una tastiera querty. Se proprio vuoi essere all' ultimissimo passo con l. a. tecnologia ti consiglio il lumia 800 Il prezzo dell' e7 e del lumia si aggira sui 400euro. Spero di esserti stato d' aiuto ciao! :))

• samsung galaxy ace! è un buon cellulare, costa 179 euro e ha wi fi, bluetooth, conn.dati e scatta delle ottime foto. è anche molto veloce e anche l'estetica nn lascia a desiderare, assomiglia all'iphone 4. spero di esserti stata d'aiuto ciaoo:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

galaxy nexus

• 9 anni fa

ciao se il tuo badget è alto prenditi un iPhone assolutamente è il migliore per gestire applicazioni,dati,foto,mail,ecc...

mentre se il tuo badget è basso branditi un nokia lumia o un galagxi ice3.

ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Il samsung galaxy next. . Io ce l'ho e mi trovo benissimo

• Anonimo
    9 anni fa

Beh il top attualmente sono il samsung galaxy s3, l iphone 4s(a ottobre esce il5) e mettiamoci anche il nokia lumia!comprali cn l abbonamento!

• 9 anni fa

samsung galaxy s3 è stupendo te lo consiglio! è il migliore negli smartphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.