Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Oggi per cena mi schiaffo 3 teglie di pizza, dite che sgarro con la dieta?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    E io un tazzone pieno di gelato, tiè!:P

  • solo 3? nn sono poke?

  • 7 anni fa

    Secondo te perchè ,mentre cercavo di aprire la tua domanda, si è aperta la pagina dimagrire con intelligenza?

  • Chuck
    Lv 6
    7 anni fa

    No pero devi bere tre galloni di coca cola

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Io quando ho fame riesco a mangiare in quantità industriali..

    Comunque per una volta si può fare :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.