Che musica mi consigliate?

Mi piacciono i Beatles, i Queen, i Coldplay, Adele, i 30 second to mars e ascolto anche qualcosa degli AC/DC e dei Rolling Stones.

Vorrei conoscere qualche cantante/gruppo, magari anche non molto famoso, ma che faccia vera musica, non robaccia alla Disney Channel. :)

Sono una ragazza e ho 13 anni. :D

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora io di gruppi te ne potrei dire a bizzeffe.. Ti dico i miei preferiti, Led Zeppelin e Iron Maiden, sennò di meno famosi e soprattutto particolari sono i Jehtro Tull.. Ascoltati anche i Nirvana, il grunge è un genere particolare.. sennò di attuali mi piacciono molto anche i Dream Theater :)

• 9 anni fa

Fantastici gusti musicali *_*

Io ti consiglio Sting, David Bowie, Pink Floyd, Pearl Jam, U2, Bruce Springsteen, Bon Jovi, Scorpions Spero di esserti stata d'aiuto ^_^

• 9 anni fa

non so se fanno per te però ti suggerisco questi gruppi :) :

clash ,sex pistols, distillers, rancid, misfits, exploited, crass, casualties e ramones poi anche se il genere è diverso, ozzy osbourne , guns n' roses, megadeth, pantera , AC/DC iron maiden,nirvana, scorpions, beatles, deep purple , led zeppelin, alice cooper e black sabbath :)

Fonte/i: Si, lo so, sono tanti xD io ho cominciato ad ascoltarli alla tua età , buona fortuna e buon ascolto :)
  • 9 anni fa

ascolta heavy metal quello si è tosto children of bodom e slayer foreaver!!!!!!! comunque sei grande per i AC/DC piacciono pure a me grande per i 30 second to mars.

ciao:)

Fonte/i: anche io sono 13enne:-) ciao bella:-)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

Prova gli Iron Maiden :)

• 9 anni fa

ascolta i guns n roses ti dico delle canzoni sweet child o mine oppure paradise city oppure welcome to the giungle ;) fidati anche i pink floyd

• 9 anni fa

Prova con:

-Green Day

-Sum 41

-Blink 182

-Red Hot Chili Peppers

-The Offspring

-Nickelback

-Pink Floyd

-Aerosmith

-The Kooks

-Three Days Grace

-Foo Fighters

-Tenacious D (rock puramente demenziale ma carini)

Fonte/i: Il mio ipod
  • 9 anni fa

no,non ascoltare questi ********, non ascoltare rap e se vuoi ascoltare i green day almeno ascolta i primi album perchè adesso sono davvero troppo venduti...se vuoi il genere dei green day ascolta i Rancid o i Nofx.

beh, che dire ci sono davvero tantissime band che potrei consigliarti...mah simili ai tuoi gusti posso dirti:

Guns n roses

Pink Floyd

Deep Purple

Led Zeppelin

Oasis

Foo Fighters

...

se no ti elenco un po di bands che piacciono a me,ma (apparte i nirvana) bisogna capirle,se no non ti piacciono...

Nirvana

Joy Division

The Cure

Sonic Youth

...

ce ne sarebbero troppi altri per elencarli tutti ;)

spero di esserti stato utile.

ciao:D

• 9 anni fa

Gren day!!! Di butto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.