Pinne snorkeling per Big Foot?

salve a tutti come da titolo mi servono delle pinne per fare snorkeling.

ho il 50 italiano (15 US) e non trovo un paio di pinne da nessuna parte :(

ps: come maschera mi sono comprato una Mares Xvision e come boccaglio un Cressi Desert Dry; ho fatto delle buone scelte ? (ho gia fatto la prova della tenuta della maschera e mi calza a pennello)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, ti consiglio delle pinne cressi reaction sono regolabili, e credo che comprando un 48-49 dovrebbero starti bene! la maschera va bene, sarebbe stato meglio una cressi big eyes , il boccaglio va benissimo! divertiti, ciao!

  • 5 anni fa

    Se vai su Amazon troverai sicuramente molte risposte ai tuoi quesiti. Ecco il link http://bit.ly/1C15eQt

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di maschere e boccagli prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1HeTew1 .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.