Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Ho paura per il mio cane?

Io ho un cane da record ha ben 21 anni e le sue condizioni sono ottime i medici gli danno fino a 25-26 anni e sono felice per questo ma quando se ne andra' che faccio? :( mi sento malissimo a pensare a questo :( queche' niki mi ha non solo visto nascere (ho 15 anni) ma era gia' grande quando sono nato! Ho questo pensiero che mi tormenta aiutatemi :( sono legatissimo a quel cane :(

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

purtroppo anche se è molto triste prima o poi tutti lasciamo questo mondo

comunque se il tuo cane ha 21 anni hai ancora 4-5 anni per stare insieme a lui

tipo io ho un cane di 14 anni e praticamente siamo cresciuti insieme ma come tutti prima ho poi mi lascerà. è il tempo trascorso con i nostri amicmorirà che conta e non quando morira ma dovresti passare, con il tuo cane, piu tempo possibile. io non posso dirti cosa significa perdere un cane che praticamente è cresciuto con te, ma posso immaginarlo e provare a capirlo io starei giu di corda almeno 1 mese ma ricobasterà quando nn ci sarà più bastera guardare nel tuo cuore per rivivere i piu bei momenti trascorsi con lui

salutami il tu cagnolone ciao

ps: poi se è vero che 21 dicembre il monde finisce, che problema ce? XD

Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

sei fortunato ad averlo avuto per cosi tanto tempo... vuol dire che è stato trattato bene... avrai il suo ricordo che nessuno cancellera mai... se dicono fino a 25-26 hai ancora un mucchio di tempo da passare assieme!!!

• Anonimo
    7 anni fa

ti capisco: io avevo una cagna, incrocio pastore tedesco-maremmano, che è nata lo stesso giorno in cui sono nata io (29 maggio 1998) e praticamente mi faceva da mamma!

purtroppo me l'hanno uccisa con del veleno quando avevo 6 anni e da quel giorno fino a quasi un anno ho pianto tutte le sere....