Luca ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Come faccio ad ingrassare molto?

Sono alto 1.90 e peso 60 kg non penso di essere anoressico sono solo magro, anche perchè la forza di fare pesi ce l'ho alzo più di 20 kg con un braccio, ma non ho mai fame e non riesco a mangiare quanto dovrei. Se mi sforzo sto male. Come posso fare??Non è per bellezza tanto sono bello le ragazze me le faccio lo stesso :) è che vorrei più muscoli che non posso avere se non ingrasso..

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

Chiedi al tuo istruttore di palestra di farti una scheda di esercizi per sviluppare la "massa" muscolare e non la "forza". Se ti dice che quella che hai adesso va bene, cambia palestra

Quando fai esercizi per incrementare la massa muscolare sarà il tuo organismo a richiedere più energia e avrai una fame da leone nei giorni in cui fai palestra.

Fonte/i: Blog alimentazione e benessere http://dimagrireacasa.wordpress.com/
  • mangia poco perché lo stomaco si è ristretto, e meno mangia meno ti viene da mangiare: prova qualcosa di estremamente calorico che non riempia più di tanto... ti consiglio di fare 2 spuntini: uno mattina e uno pomeriggio, magari con qualcosa di dolce tanto così è pure buono...

Fonte/i: con la fatic che faccio io a dimagrire tu non riesci a ingrassare... paradossi della vita
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao Luca,ingrassare o meglio

mettere massa non significa, mangiare frittura, panini e bere bibite gassate

Quando si segue una dieta per ingrassare, oltre ad aumentare l’apporto calorico e proteico, bisogna lavorare molto in palestra, con carichi pesanti e tempi di recupero corretti; in questo modo la massa grassa aumenta lievemente, mentre cresce più vistosamente quella muscolare.

È molto importante, in questa fase, non trascurare la salute, perché l’apporto calorico va calibrato.E'fondamentale l’uso di eventuali integratori alimentari.

• 9 anni fa

Scusa un mio amico é 1 e 90 come te pesa 75 kg ed é molto magro ! Tu addirittura 60 ? Dovresti essere 15kg in piú !mangia di pi fai palestra e sport per i muscoli!Se io ti toccassi cadresti subito !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Mangia più pasta, soprattutto la sera, fa ingrassare ! Poi fai merende anche mini, ma caloriche, quindi non un frutto, ma pane e nutella, attento ovviamente a non mangiare solo schifezze che fanno male , ricordati la verdura ai pasti . se non ti viene fame posso solo dirti beato te :D no scherzo, vai a nuotare, ti formi il fisico e ti viene una fame assurda!

• 9 anni fa

secondo me anche se avessi fame e mangiassi di tutto non risolveresti nulla perchè diventerebbe solo grasso dovresti fare palestra per ingrandiire le parti che vuoi così sarebbero muscoli e non grasso e in palestra troverai anche un personal trainer che ti consigliera sul cibo

• 9 anni fa

Mangia. Ne poco e ne troppo... mangia e basta e poi, buttati sul divano per delle ore a guardare la tv e a fare sonnellini pomeridiani :') pochi mesi e assorbirai tutto quanto! Metodo funzionante :')))

• 9 anni fa

luca non devi ingrassare,alzi 20 chili,ti fai le ragazze e sei alto ....sei proprio ganzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.