Alessio ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

ragazzi ho 16 anni e ho ancora paura dei palloncini come posso fare?

ho 16 anni e ho ancora paura dei palloncini come posso toglierli dalla testa questa fobia penso sia l' unico con questa paura ma proprio nn ci riesco con chi posso parlare no so un dottore aiutatemi vi prego

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho fatto 16 anni a luglio e non ho potuto festeggiarlo perché c'erano i palloncini. Non sei l'unico... L'unica cosa da fare è prendere un palloncino sgonfio, gonfiarlo con l'acqua e scoppiarlo, poi quando ti senti pronto lo fai con un palloncino d'aria. Ne fai scoppiare una decina e vedrai che dopo un po' ci prenderai confidenza...

• 8 anni fa

Chiuditi in una stanza con i palloncini , e nn esci finché nn scendete a compromessi XD

• 8 anni fa

pure io avevo questa fobia del palloncino gonfiato, ogni volta che la prendevo in mano avevo sempre paura che mi scoppiasse, ma poi man mano avanti ci ho preso l'abitudine, pero cerca di essere te più forte a sopportare dai su magari prendi un ago o un coltello e scoppia i palloncini uno a uno fin che non ti abitui e vedi poi che non hai paura, io facevo cosi sopratutto nei compleanni di mia sorella dato che adora mettere i palloncini e ora non ho più paura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ti Guardano Cattivissimi con la loro Faccia Inespressiva Malvaggia!!!

fatti gonfiare una camera di palloncini, prendi uno spillo... e fai una strage.

vedrai che ti passa, magari anche lavoglia di trollare :)

• 8 anni fa

questa mi è nuova... paura dei palloncini???????????????????????????

• 8 anni fa

bhè lo capisco finchè uno è piccolo..ma adesso basta! è tempo di guardare IT ;)

• Vai dal dottore... Non penso che qui qualcuno possa aiutarti... Possibilmente vai dallo psicologo, non ti prendo in giro, dico sul serio!!

• Anonimo
    8 anni fa

e cosa ti fanno i palloncini? o.O ti Mangiano?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.