Devo scrivere un biglietto di auguri per delle novizie che diventeranno suore sabato, potreste darmi un aiuto?

Pensavo di trovare una bella immagine, farla stampare su carta fotografica e incollarla su un biglietto in cartoncino in cui scrivere un bell'augurio

E' la prima volta che mi trovo in questa situazione, potreste darmi dei suggerimenti?

Grazie

Buona giornata!

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

In questi casi io prego per loro e poi mi lascio illuminare, sia per le immagini da scegliere che per le frasi da scrivere. Prova ad immaginare loro e le emozioni che suscitano in te e scrivi il bello che senti per loro.

• Marcvs
    Lv 6
    9 anni fa

Immagine della Madonna di Lourdes sarebbe bella, con qualche preghiera mariana.

Un saluto!

• burbur
    Lv 5
    9 anni fa

Il Signore vi conceda di perseverare fedelmente

nel cammino che avete scelto con coraggio.

Grazie per la vostra bella testimonianza di vita!

• Anonimo
    9 anni fa

L'immagine più adeguata è quella di Maria; potresti usare una di queste:

http://gesmariaviamosalvateanime-polros61.blogspot...

http://4.bp.blogspot.com/_08g27WP5ieU/TEihNvWnZhI/...

E scriverci:

Gv 15: 16 <<Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga>>

Questo ha fatto Gesù con voi.

Che Gesù vi ricompensi come solo Lui sa fare e vi aiuti ad essere sempre serve fedeli, portatrici della Sua Parola e immagine dell'umiltà e della purezza di Maria!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Potresti scegliene una carta con la trama dei fiori di loto e prendere spunto da qualche vangelo, in fin dei conti i vangeli sono tutti molto fantasiosi.

• 9 anni fa

felicitazioni per aver messo la patata sotto chiave e speriamo che dio vi trombi tutte

• Anonimo
    9 anni fa

scrivi queste testuali parole:

"Vi auguro tutte le più belle tròmbate possibili. Ma, vi prego, non toccate i bambini!"

• sinceramente....con tutto il cuore....le augurerei di rivedere la loro posizione e fuggire a gambe levate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.