Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 8 anni fa

dove tenere il cuscino con le fedi fino al momento di consegnarle agli sposi?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora nascondile... o in cassaforte oppure le metti in un posto dove nessuno conosce, o in un cuscino ,o in un mobile dove nessuno andrebbe a guardare... in un posto dove tu lo ritieni sicuro. prego credo di esserti stata d' aiuto

    Fonte/i: me stessa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ingoiale, non c'è posto più sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    In cassaforte per evitare che qualche invitato se le rubi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.