donne??????????! entrate please?

Con cosa abbinereste questo tipo di borsa??

http://i50.tinypic.com/2rhu2p3.jpg

Aggiornamento:

potrei usarla anche di giorno???? o è solo da sera?

Aggiornamento 2:

grazie a tutte ;) l'ho appena presa ieri ;)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Puoi abbinarla su tutto :) sia come colore che come abbigliamento..a parte lo sportivo ovviamente!

Puoi abbinarla su dei bei jeans attillati, come puoi abbinarla su un bel vestitino :)

Certo che puoi usarla ogni giorno! Io ne vedo di ragazze con questa borsa che la portano di giorno e sta bene..non è così elegante che va per forza da sera, dipende come la porti :) con jeans stretti, una canotta, cinta bianca e ballerine bianche sta benissimo il giorno :)

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

mi ricorda vagamente la borsa chanel.... comunque è abbinabile a tutto.

• 8 anni fa

la potresti abbinare con qualsiasi cosa....te la consiglierei piu da sera...

• 8 anni fa

puoi accostarla ad ogni tipo di abbigliamento eccetto quello sportivo , va bene sia di giorno che di notte.

:-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ballerine bianche :)

• Anonimo
    8 anni fa

solo da sera e la puoi abbinare con un vestito rosa chiaro che finisca prima dei gionocchi e poi abbini scarpe bianke collane e bracciletti..

o senno ank con un vestito rosso o nero

• 8 anni fa

un bel paio di jeans super skinny,una bella t-shirt,delle converse e se vuoi essere meno sportiva,al posto della maglietta metti una camicietta colorata e al posto delle sneakers metti delle ballerine o dei tacchi.poi dipende se ci esci di giorno o di sera.Se vai di sera metti un vestitino un po' svolazzante e dei tacchi!!bacioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.