Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il mio ragazzo mi nasconde qualcosa?

Salve a tutti, sono L. e volevo parlarvi di un problema che è sorto di recente col mio ragazzo. è una persona gentile ed educata, fin dal primo momento si è distinto per una marcata onestà, e non mi ha mai mentito su alcuna cosa. Ultimamente però mi rendo conto che c'è qualcosa di strano... stiamo insieme da molti mesi e lui non mi ha mai parlato di nessuno (amici o famiglia), non mi ha mai portata a casa sua e se provavo a buttarla su questo argomento lo sviava frettolosamente e poi cambiava argomento. Non voglio insinuare che sia un poco di buono, è sempre attento e premuroso con me, ma l'altro giorno in macchina è accaduta una cosa strana.. stavamo attraversando il lungomare della città in cui viviamo, e ad un certo punto lui ha dovuto parcheggiare e scendere per fare una ricarica su una carta paypal. C'era un grande panno bianco sullo schienale del sedile posteriore, e mi ha pregato di non spostarlo mentre lo aspettavo. Non giudicatemi perché penso l'avreste fatto tutte, l'ho leggermente alzato per sbirciare cosa ci fosse sotto... sono rimasta sconvolta nel vedere che era solcato da profondi segni dai quali fuoriusciva l'imbottitura, parevano artigliate di qualche animale, e a consolidare la mia teoria erano ciuffi di lunghi peli che ne spuntavano. L'ho coperto in fretta e con lui ho fatto finta di nulla, ma c'è decisamente qualcosa che non va in questa storia. Lui mi ha detto di non avere cani né altri animali, non so assolutamente che pensare. siete liberi di credermi o no, ma mi sento spaventata e ho bisogno di qualche consiglio. sinceramente non so neanche in che categoria postarla... ho provato anche con "salute mentale". per favore niente offese, mettetevi nei miei panni e pensate se non vi spaventereste quantomeno...

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

eh. qui c'è qualche segreto un pò delicato. lui di sicuro ti nasconde qualcosa riguardo la sua vita familiare ma non perchè ti vuole ingannare o cosa ma solo perchè magari quello che è successo in passato gli fa male dentro tutt'ora. prova a parlare con qualche amico che avete in comune per sapere se sanno qualcosa. se nessuno sa qualcosa, prova a chiederglielo a lui ma usando molto tatto, ma non del panno che ha in macchina che nasconde i graffi, ma sul perchè non andate mai a casa sua o perchè non parla mai dei suoi familiari. non credo che sia da salute mentale, ma semplicemente da storia familiare un pò turbolenta. sii molto delicata e discreta perchè se sei presuntuosa allora sarà peggio che meglio e lui non avrà più fiducia in te e abbi rispetto delle sue pause nel raccontare le cose. in pratica non mettergli fretta.lo apprezzerà e capirà che con te può parlare tranquillamente e senza giudizi

• Roma
    Lv 6
    9 anni fa

Magari è un lupo mannaro...attenzione alla luna piena!

• Non ho capito, pensi possa essere un serial killer?

Il fatto che non parli della sua famiglia può essere legato a questioni sue, io avevo un pessimo rapporto con la mia, e non ci portavo nessuno a casa ne amici ne niente, ma la questione delle artigliate in macchina.... Magari si vergognava solamente per il fatto di avere la macchina mal ridotta, no?

• C►
    Lv 5
    9 anni fa

Digli quello che hai visto! E poi ti prego,aggiornami! Mi interessa da diO!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prova a riparlarne... Rimango sconvolta anche io dal sedile O.o

• 9 anni fa

Caspita io sarei scappata ma ovviamente non potevi perché con te è onesto. Io però gliene avrei parlato...almeno non ti saresti fatta ne film inutili ne avresti avuto pensieri strani su di lui. Parlare è sempre la miglior cosa :-)

• Anonimo
    9 anni fa

Prova ad affrontare nuovamente la questione della famiglia, a farti raccontare un po' di cose di lui...

• 9 anni fa

io se fossi in te avrei paura che se lo molli ti possa fare del male se ha ammazzato lui quel coso vuol dire che è sadico...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.