Come posso fare in questo caso? Aiutatemi per favore?

Ho lasciato il mio ex da tre mesi perché mi trattava malissimo, e gli ho detto di cancellarsi tutto di me, numero di cellulare, le foto su facebook. La settimana scorsa, però vengo a conoscenza da una mia amica che lui ha ancora le mie foto sul suo profilo di facebook e a me da un enorme fastidio, visto che sono mie, come posso fare per fargliele togliere? Sicuramente mi direte parlaci, e io vi rispondo che gliel'ho detto moltissime volte di toglierle ma non mi ascolta... che posso fare??!!!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

beh non dico di denunciarlo xk sarebbe troppo...la polizia postale la prenderebbe per una bambinata, anche se tecnicamente si potrebbe fare. Segnalarle a facebook è praticamente inutile, poichè non le toglierà...ci dovrà essere solo un numero enorme di segnalazioni. Secondo me la cosa che dovresti fare è mandarglielo a dire per un'amica in comune. Gli mandi a dire che non vuoi parlarci xk sei arrabbiatissima e che se non le elimina lo denunci alla polizia postale, aggiungendo magari che tu e la tua famiglia avete delle conoscenze in quell'ambito e sarebbe facile. Vedrai che lui se la farà sotto e in men che non si dica cancellerà tutto! Fidati, te lo dico per esperienza, anche alcune mie amiche hanno fatto così! Stai tranquilla, ciaoooo!

• Anonimo
    8 anni fa

Vai dalla Polizia e Denuncialo.

• 8 anni fa

SEGNALALO!

• 8 anni fa

Tu pubblicandole su FB hai dato il diritto a chiunque di salvarsele sul PC.

Se le usa per scopi che tu non vuoi , oltre che quello personale , puoi denunciarlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Puoi tranquillamente denunciarlo alla polizia postale in realtà,ma ti basta anche segnalare quelle foto sul profilo ,e se le fai segnalare anche dalle tue amiche(cosi arrivano + segnalazioni),vengono rimosse automaticamente da facebook :)

• 8 anni fa

Scusa se proprio non ti vuole ascoltare o si ostina a non toglierle puoi segnalarle a facebook dicendo che in quelle foto ci sei tu e che non ne autorizzi la pubblicazione... Facebook poi le toglierà ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.