Etna Comics alle Ciminiere : come ci arrivo?

Salve a tutti, sono di Modica e devo raggiungere Catania con l'autobus per andare alle Ciminiere dove si tiene l'Etna Comics...

Le mie domande sono queste:

-Dov'è il terminale a Catania? Insomma, dove arrivo a Catania con il bus (non la fermata dell'aereoporto ovviamente, quella dopo)?

-Quanto dista il terminale dalle Ciminiere e, se la distanza è troppa, ci sono mezzi che posso utilizzare?

Grazie a tutti ^^

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Vai sul sito della locale compagnia di autobus, dovresti trovare orari e itinerari

  • 7 anni fa

    sei fortunato! il terminal dei pullman, è di fronte Le Ciminiere, dall'altra parte della strada!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.