L'I-phone 3 gs e' ancora un buon telefono?

Volevo prendere il mio primo smartphone ma non sono disposto a spendere molto che non sono un patito della tecnologia:un mio amico aveva l'iphone 3 e mi piaceva.

Ho visto due tipologia di annunci:offrono 3gs usati uno con Tom Tom con 8gb e uno senza con 16gb

Vendo Iphone 3G da 8gb Nero.

Ottime condizioni estetiche (sempre tenuto con pellicola e cover) e funzionali. Completo di scatola e accessori. Aggiungo cover pagata 10 euro.

Aggiornato all'ultimo firmware disponibile per iPhone 3G (ossia il 4.2.1) e con navigatore satellitare TomTom installato.

Vendo iPhone 3G versione software 3.1.3 la migliore con questo telefono. Si puo aggiornare anche alla versione 4 ma secondo me poi diventa troppo lento. Non ha problemi, segni di usura sul posteriore e piccola crepa di circa 2cm molto comune in questi modelli, ma il vetro e i tasti sono in ottime condizioni. Compreso di scatola e caricabatterie ma senza cuffie, che non fornisco per un ovvio motivo di igiene :)

E' vero che nei telefoni usati la batteria dura meno?

Aggiornamento:

Qualcuno mi dice che sono meglio i nokia e' vero?Le mie esigenze sono puntate sopratutto a internet e ai navigatori (mi sposto spesso e mi farebbe comodo quando sono a piedi) e ai giochini bellini (l'iphone 3 ne aveva di bellini).

La chat grindr si trova in tutti i telefoni?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me dovresti attenerti al primo annuncio, l'iphone 3GS ti posso dire che è sempre un ottimo telefono perchè è sempre un prodotto Apple e sono affidabili, certo magari non avrai tutto ciò che c'è nel 4s ma alla fine la sostanza è sempre quella. Per quanto riguarda la batteria no, non è vero che dura meno nei telefoni usati, purtroppo l'iPhone ha questo "difetto" la batteria ti consente di arrivate a fine giornata massimo se non lo usi ogni 5 minuti perchè essendo molto luminoso ed altri fattori ma anche il solo fatto di sbloccarlo consuma batteria per non parlare del fatto che se ci giochi o ci navighi molto non arrivi nemmeno a sera!! Spero di esserti stata utile!

Fonte/i: Negozio di telefonia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

quelli usati hanno delle batterie che ti durano si e no 4 ore, e sti c@zzi che puoi giocare tranquillamente poi non ha l. a. digicam frontale ,non ha il flash led e scatta delle foto scarsissime se vuoi solo giocare pigliati un ipod touh che risparmi anche altrimenti un buon cellphone android che anche li ci sono tanti giochi (maggior parte unfastened of charge) e hai tutto quello che manca all'iphone su uno cellphone nuovo a 2 hundred euro

• Anonimo
    8 anni fa

piu sono vecchi, e piu la batteria dura di meno, gia dopo 300 ricariche (circa un anno di utilizzo) la batteria perde un buon 20 percento della capacità originale

comunque il 3gs è troppo indietro, ti consiglio di evitarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.