Secondo lavoro online?

Ciao a tutti..

volevo un info....ho sentito parlare di lavoro online..cioè alcune ditte ti assumono per lavorare da casa...qualcuno ne sa qualcosa, lavora per una di queste o mi sa consigliare?

Vi spiego...io ho già un lavoro che per quasi tutto l'anno mi occupa mezza giornata (a parte novembre e dicembre che lavoro a tempo pieno per la mole di lavoro)...poi nel resto della giornata vendo per due ditte (FM e NEFERTARI)...sul concetto di Avon per capirsi..e faccio ripetizioni!

Ora però vorrei occupare qualche ora con un lavoro online o qualcosa di simile che posso autogestirmi in modo da poter organizzare il lavoro della mezza giornata, le mie vendite e i mesi che lavoro tempo pieno....

spero possiate aiutarmi..grazie mille

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non ho idea...mi sembrano tutte fregature...

• 8 anni fa

ciao, se sei interessata contattami qua...: matpam@libero.it

• 8 anni fa

non esiste nulla del genere ;)

Fonte/i: me :)
  • 4 anni fa

Ciao, io ho scoperto questo:

http://redditinrete.blogspot.it/2016/10/lavorare-d...

Porta via veramente poco tempo, e a lungo andare può portare dei buoni guadagni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao a tutti se state leggendo questo mio articolo vi potete ritenere molto fortunati,perchè vi sto per parlare di un modo per guadagnare da casa che non ha paragoni.

Il sito in questione è una ptc,ma non spaventatevi perche non è una ptc come le altre che per fare un dollaro ci vogliono due mesi,questa ptc ti fà guadagnare da subito un dollaro al giorno cliccando su dei banner pubblicitari e per ogni pubblicità che si visualizza ti accreditano 7 centesimi di dollaro,all'inizio ne abbiamo circa una quindicina al giorno ma con soli sei dollari investiti possiamo passare di livello e comprare il livello successivo dove avremo 50 annunci da cliccare di cui 20 da 7 centesimi=1,40 15 da 5 centesimi = 75 centesimi e 15 da 3,5 centesimi = 52 centesimi per un guadagno giornaliero di 2,50 dollari al giorno.

Inoltre c'è anche il playgrid e basterà cliccare 30 quadratini al giorno per guadagnare altri 50 centesimi al giorno e con quelli possiamo acquistare dei referrals che non scadranno mai che non dobbiamo mai rinnovare e che cliccano tutti i giorni e da loro prenderemo il 10% dei loro clik.Poi ci sono altri livelli per guadagnare ancora di piu',io personalmente sono al livello deuterium con 134 referrals e solo con loro guadagno circa tre dollari piu tutti i clik arrivo quasi ad 8 dollari al giorno.Tra pochi giorni come mi arrivano per la seconda volta i 50 dollari che ho guadagnato passo al livello successivo investendo 100 dollari guadagnati per avere a disposizione 150 annunci al giorno ed il bello è che se ti apri un account skrill associato alla tua carta di credito o postepay i 100 dollari che investi ti vengono ridati tutti per poter acquistare 100 referrals,questa promozione dura fino al 21 settembre.I pagamenti sono regolari ogni tre giorni e si può richiedere un pagamento ogni 15 giorni.NON PERDETE QUESTA GRANDE OCCASIONE VI BASTA UN'ORA AL GIORNO!!! BUON GUADAGNO A TUTTI E GRAZIE PER AVERMI CREDUTO.

http://www.ptcircle.com/?ref=massy4772

• 8 anni fa
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao

scopri come fare attività online senza tante competenze e guadagnare in base all'impegno e non solo

• Anonimo
    8 anni fa

Io sto usando da qualche tempo il sistema Vagex per guadagnare on line.

E' assolutamente il migliore della categoria,ti paga per guardare video da Youtube,ma la cosa straordinaria è che non devi nemmeno farlo di persona perchè,lo fa lui in automatico per te,e tu guadagni MINUTO DOPO MINUTO mentre fai altro,anche mentre dormi :).

Io al momento guadagno intorno ai 200€ al mese,che possono solo crescere con il tempo :).

In ogni caso se vuoi tutte le informazioni necessarie,guarda qui: http://guadagnareconinternetrealmente.sitiwebs.com...

Inoltre uso anche Beruby,altro straordinario sito che ti fa risparmiare e guadagnare allo stesso tempo.

Anche di questo si parla nel sito che ti ho scritto,in ogni caso ecco il link: http://beruby.com/it-868929

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao,

un lavoro serio che si può fare da casa direttamente dal pc è il trader. In pratica si tratta di scambiare valute, materie prime, indici ecc. per trarne profitto. Non è un lavoro facile, ma se fatto bene riesce a far guadagnare molto. Quello che serve per iniziare è un conto presso un broker che si occuperà di eseguire i tuoi ordini e di fornirti un software attraverso il quale accedere al mercato. Se vuoi capirne di più, ti consiglio di aprire un conto di prova gratuito da qui:

http://www.avafx.com/it/demoreg/?tag=27828

nello stesso sito, sotto la voce "risorse", troverai tanto materiale utile per l'apprendimento.

• Anonimo
    8 anni fa

cam girl,oppure puoi alvorare d casa per un 899

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.