Aiuto urgente Dark Souls?

Ragazzi aiutatemi!!! Allora, in pratica sono rimasto bloccato laggiù nella Città Infame, perché dopo aver ucciso la strega Quelaag e suonato la seconda campana, non so più come risalire alla Chiesa dei Non Morti, non posso andarci tramite falò, e non ho il ricettario, come posso fare a risalire lì? Vi ringrazio.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non l'hai trovato l'ascensorino?

Dal falò prima di arrivare da queelag, quella nella grotta artificiale, esci vai a destra e dopo poco lo troverai sulla tua destra.

Ma magari non ti eri fermato a quel falò dato che è un po' nascosto.. Quindi se sei da queelag torna indietro, scendi la discesa quella con tutti i rovi a stai sulla tua sinistra, dove ci sono i mangiapiedi che sputano fuoco e prosegui fino a trovare l'ascensore sulla sinistra..

Ma anche dopo aver trovato l'ascensore la strada non è semplice, comunque basta trovare la scala a pioli "nascosta" che si trova su un muro prima del troncone che ti fa da passaggio.

In cima ci sarà una porta chiusa, la chiave la trovi in un baule in cui ti imbatterai una volta finita l'ultima scaletta a pioli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.