Di quanti mm è il dilatatore di Emis Killa?

Vorrei mettermi il dilatatore al lobo però non voglio una cosa esagerata.. lo vorrei largo tipo quello di emis killa ke non è esagerato però si vede..Qualcuno sa di quanti mm è???? SOLO RISPOSTE SERIE!!! GRAZIE :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    credo 4 mm ... prego ... poi nn so se è sbagliato fai una ricerca sul web ... te lo consiglio .. ma parti con cose piccole e poi se vuoi lo ingrandisci se nò avrai malissimo ... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bimbiminkia che copiano Emis Killa...

    Fonte/i: Dove Andremo a finire?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    A occhio sarà un 10mm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Quanto il suo buco del **** probabilmente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    4 mm...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.