L94 ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

Il taglio dei capelli "a spazzola" va bene per un diciottenne o è adatto ad un bambino?Voi che taglio vi fate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Mio fratello è un parrucchiere e quando gli ho parlato della tua domanda mi ha guardato e mi ha detto ''Che caxxo de domanda è! Vanno bene a ogni età! L'unico problema è che se portavano cent' anni fa! ar massimo digle che se li deve fa un po mossi e non tutti pari!'' Non ci far caso è un coatto ma ha ragione! FATTELI... Comuque per la seconda domanda (Rispondo anche se sono femmina) ho la frangetta, i capelli davanti lunghi e dietro corti a maschio che alzo con il gel! Colore? Viola, ma mio fratello è un parrucchiere e io naturalmente posso permettermi di essere fuori dal comune!!! Quindi fatti i capelli a spazzola! ;)

Un bacione By Sinny!!!

• 7 anni fa

Io non credo che ogni età abbia un taglio di capelli predefinito dunque fai come ti pare e poi... deve piacere a te :)

• 7 anni fa

a me nei ragazzi piace un taglio a schiaffo--> http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1366&bih=667...

mi piacciono sia del moro sia del biondo i capelli!! li sono venuti male... ma i capelli si vedono!!=) bacio Susy

Fonte/i: (non giudicarmi perchè ascolto i Sonohra... non sono una Bimba Minchia!!!) thanks<3
  • 7 anni fa

no

Fonte/i: una caramella
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a me i capelli a spazzola tutti della stessa misura sinceramente non piacciono ma questo non significa che siano da bambini, io li taglio corti intorno ma sopra li lascio un po lunghi in modo da potermeli aggiustare come voglio :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.