mi date un consiglio?

ho le coscia molle come posso fare ?? correre mi aiuta crearmi il muscolo

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se è dovuto da una grande perdita di peso, ti consiglio di metterti delle calze elastiche stringenti, in modo che tengono il tessuto pressato durante il giorno, fai movimento e usa delle creme rassodanti o semplicemente idratanti... Prova a fare anche acqua jim, dovrebbe aiutarti a tonificare..

• 8 anni fa

io faccio corsa e bici e ho le gambe dure :)

• 8 anni fa

L'unico modo è fare una adeguata dieta e poi c'è un rimedio..che però va eseguito solo dopo la dieta..allora prendere i (fondicci del caffè) ovvero la polvere del caffè quella usata e mescolarla con un goccio di acqua tanto da fare una specie di purè..una cremina..poi spalmarla tutta sulle gambe e poi ti ricopri le gambe con il caffè con della pellicola o qualcosa che permette di isolarti il prodotto dopodichè lo terrai per 5 ore!! se vuoi un buon risulatato fallo prima di andare a letto e dormici..!! :D se vedi che non ti viene bene è un problema della pelle!! per garantire anche una buona sanità delle gambe e rinforzarle occorre innanzitutto camminare molto oppure correre se riesci oppure andare in bicicletta o correre con il tapit rulan!! :) è una questione di muscolo e pelle!! :) il rimedio con il caffè è un modo per togliere le smagliature e i ripieghi della pelle!! che ti verranno sicuramente!! :) una volta alisciate le gambe muoviti e rinforza la muscolatura!! :) ciao

Mix61

• 8 anni fa

corsa..palestra..bici... mi dispiace dirtelo ma ci vuole un sacco di allenamento..non so quanto potrà piacerti..ma è cosi :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ho il tuo stesso problema... inutile dirlo..tanta tanta palestra e allenamento.. purtroppo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.