Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 7 anni fa

Che stategia utilizzare per contrastare un deck che fa rimuovere carte dal gioco se io ho DW?

Aggiornamento:

Quali carte mi consigliate per contrastarlo?

Aggiornamento 2:

Ma altre carte?Lui ha macro cosmo e altre 4 che fanno rimuovere,io per precauzione mi sono messa 3 tifoni,1 frattura riakegi,tempesta potente,andrebbero bene?

Aggiornamento 3:

E per contrastare il deck santuario perduto cosa mi consigliate?Perchè mi blocca completamente quando utilizza luce consacrata(ne ha 2) devo essere fortunata che mi capita una frattura raikegi o carte simili

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

muro di ferro imperiale,così non rimuove dal gioco.Tradizione imperiale per evitare che distrugga muro di ferro e inoltre ritorno da un'altra dimensione per far tornare in campo in mostri che ha rimosso.Contro il santuario devi mettere nel deck mostri non oscurità in modo che possano distruggere luce consacrata, Aumenta il numero di frattura raigeki e metti tanti armatura sakurestu

• 7 anni fa

Al posto dei tofoni (ke e limitata a 1) metti disturbo magico e maledizione di anubi, esposione D.D., una carta ke adesso non so come si chiama xhe se paghi 1000 LP fino a quando e scoperta anulla gli effetti di tutti i mostri sul terreno.

E se vuoi avere un‘ ottima difesa una volta che sai che il tuo avversario non ti puo piu distruggere piu nessuna carta magia o trappola sul tuo terreno attivi intervento sul DNA e segli insetto e tutti i mostri sul terreno diventano di quel tipo e barriera per insetti che praticamente i mostri insetto che lo sono diventati per effetto della carta trappola di prima il tuo avversario non puo piu attacare poi spera che lui finisca il deck prima di te

• 7 anni fa

io consiglio un deck custode di tombe usi necrovalle e le carte nei cimiteri non possono essere influenzate dagli effetti

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

usa muro di ferro imperiale una trappola continua che nn fa rimuovere le carte dal gioco e l'hai fottuto

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.