salve sono cotto di una ragazza ma non penso che lei mi guardi molto come posso fare fare per farmi notare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao sono una ragazza e ti posso dare qualche consiglio

    Vestiti con jeans stretti e maglietta stretta che si vedono i pettorali

    Ti metti un po di trucco nella faccia e la matita nera negli occhi poi vai dai lei e ti presenti

  • 7 anni fa

    vagli vicino, e digli : Scusa ti posso offrire uno SPUMANZINO ?

    Fonte/i: ZUOLLO DA CASERTA COn il BIDONE DELL'UMIDO !!!
  • 7 anni fa

    maglietta verde fluorescente, pantaloni fucsia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.