Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

idea regalo per il mio anniversario di matrimonio che corrisponde anche all'onomastico mio e di mio marito?

Aggiornamento:

sarebbe una bella idea ... ma la bimba ????

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Perchè non passate una giornata in un hotel con centro benessere dove potete coccolarvi e stare assieme solo voi due tutto il giorno? E poi potete anche prendere la camera per stare in intimità. E magari poi una bella cenetta al lume di candela! Molti alberghi hanno l'idromassaggio panormamico con vista sulla città o altre cose del genere che sono più romantiche e adatte ad un matrimonio, che andare in una spa e basta!

Dai un'occhiata al sito dayuse hotels, dov etroverai tantissimi alberghi nelle maggiori città d'italia. E prenotando la camera durante la giornata, avrai accesso anche alla spa. E non costano tanto, io vado spesso in uno a 4 stelle che costa 60 euro tutto compreso!

Buon aniversario e onomastico allora!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.