TASTIERA NERA DEL NOTEBOOK?

MI hanno regalato un pc notebook. Ha tutta la tastiera nera e si vede male. cè la possibilità di poter vedere meglio i caratteri o cambiarla magari senza spendere un cifra?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

tastiere se ne trovano un sacco di usate su ebay, ma x sostituirla occorre un po' di pratica e manualità altrimenti rischi di rompere tutto. Rivolgersi ad una assistenza del resto risulterebbe abbastanza caro...ti consiglio di pulire la tastiera con un prodotto sgrassante tipo "chante clair" e poi, se le scritte appaiono ancora poco chiare, con un penarellino indelebile bianco (argentato, d'orato scegli il colore che ti piace di più) ripassi le lettere e i numeri.

• 8 anni fa

Io ho il Mac e la tastiera retro illuminata XD!!!

• 8 anni fa

Ho ti compri una tastiera a parte magari un po' più chiara e con caratteri in nero o quando stai al pc ti metti una lampada accanto che illumini la tastiera ,comunque io ti consiglio di abituarti con la vera tastiera col tempo ti ricorderai le lettere a memoria e nn ti verra più bisogno di guardarla .

• 8 anni fa

VENITE QUI CE UN GIOCHETTO DI YAHOO ----> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.