promotion image of download ymail app
Promoted
Celletto ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono 9 mesi che sono cotto di una ragazza,come comportarmi(10 punti assicurati al/alla migliore)?

Ciao! Sono alto 1.80 e peso 88kg(corporatura robusta),mi piace una ragazza a scuola(io del 96' lei del 97') è da 9 mesi che sono cotto!! Lei sa quello che provo per lei,prima ci parlavo solo in chat,per colpa della timidezza non riuscivo a parlarci del vivo(molte volte non mi rispondeva.)

Verso maggio ci fu una gita,e il giorno dopo mi aveva saluta con un bacetto,ero entusiasta,però disse ad una sua amica "quello pensa che sto a fa sul serio ahahahah",a salutava poche volte,mentre il resto della classe sempre,io ci rimanevo malissimo.

L'ultimo giorno di scuola non mi ha degnato di uno sguardo,ho pianto!!!!! il giorno dopo su Fb condividevo link che dicevano che la ragazza sono troiè(si capivano che erano rivolti a lei),poi in chat si è incazzata.

Si è fidanzata con un mio ex compahno di classe(sanno entrambi quello che provo per lei) 71 giorni fa(sono stati insieme per 26 giorni,ora lei è single),io l'ho rimossa dagli amici.....in chat l'ex compagno di classe mi ha scritto "*nome di lei* chiede perchè l'hai bloccata" ed io ho risposto "dille che non me ne frega nulla".

lei su FB risulta single,mentre lui non si vede(fa le foto alla conversazione che fa con un'altra ragazza,non quelle che piace a me).

Io non mi sarai mai permesso di fidanzarmi con una che paice già ad un mio amico,NON L'AVREI MAI FATTO. Lui ha messo una foto di un'altra come immagina copertina su FB.

Mettetivi nei miei panni :'(

Domande principali: 1) Devo rianggiungrla su facebook? 2)Quando la vedo a scuola se mi dovessa salutare,faccio l'orgoglioso e la ignoro? 3) Perchè non si sono posti il problema dalla mia sofferanza?Tra un po le scuole rincomnciano,ho "paura" di vederla,temo che non mi caghi,so che probabilmete me lo merto però è stata una reazione di sfogo la mia,questa è la prima volta che paura di una persona.

P.S domanda già fatta,ho riassunto,ringrazio gli answers che hanno già risposto e tango da conto i loro consigli :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

MI E' SUCCESSA UNA COSA SIMILE..

Oddio,che intreccio. E' evidente che tu ti reputa innamorato di questa ragazza,come è evidente che ti ha fatto sorvolare tutto il male che ti ha fatto,ma parliamoci chiaro,apriamo gli occhi:

questi due figli di ******* se ne sono sbattuti del tuo amore,dei tui sentimenti e fidati quante volte ci avranno riso ru dopo averti visto solo soletto con quella solita faccia da cane bastonato. Molte. Quindi arrivando ial sodo le mie risposte sono: 1)No,riaggiungerla ti porterebbe solo a visitare giorno per giorno il suo profilo,a pedinare i suoi commenti i suoi stati e cose varie,e poi perchè aggiungere una simile *******? Si è presa gioco di te fin dal primo momento'quello pensa che sto a fa sul serio uahahha',ti ha fatto piangere!!!!!

2) Sì se ti saluta,tu rispondi,freddamente però. Mostrandole tutto quello che hai passato il un semplice :CIAO. senza sapore,nudo e crudo. 3) Se lo sono posti,si sono baciati,ci hanno fatto una bella risata sopra e lei è tornata leccare il pene del tuo amico mentre lui diceva : ' alla faccia sua e dei suoi sentimenti per te.' 4) Ti meriti di non essere cagato?? AMORE è LEI CHE NON MERITA NEANCHE LA TUA PIETà PORCA MISERIA.

lascia che ti dia un consiglio con una perla di saggezza: noi ragazze non andiamo mai con quello che ci ama davvero,andiamo con quello che ci fa soffrire,e noi lo sappiamo. Cosa assolutamente sbagliata,perchè ci pentiremo. Sta ragazza ha fatto la sua scenta,il tuo amico,e tu l hai accettata,ma non lasciare che torni da te,ti ha preso in giro una volta,lo farà anche una seconda. Se ti parla parlale ma non lasciare che si riprenda la tua mente,sai credo che come me,tu creda di esserne innamora,ci stia credendo perchè ormai è di ROUTINE anche se dici che non è così,te ne accorgerai col tempo.<3

Tieni a mente questo,usalo come tuo motto: TI PENTIRAI. TI PENTIRAI DI AVERMI LASCIATO ANDARE,PERCHè QUANDO TORNERAI IO NON CI SARò. NON CI SARò PIù,A COSTO DI MORIRE DENTRO OGNI GIORNO,MA NON MI TROVERAI.

Auguri,buona fortuna!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ma quante volte la scrivi questa domanda??

• Anonimo
    8 anni fa

continua ad ignorarla. nn capisci che si prende gioco di te?

comunque nn si sono posti il problema della tua sofferenza xk se due si voglioono veramente nn guardano in faccia nessuno.

• 8 anni fa

Beh secondo me qui l'unico problema é che sei stato troppo diretto, dovevi dichiararti un pò meno, alle ragazze non piacciono i ragazzi che le scrivono troppo o fanno capire troppo i loro sentimenti. Il mio consiglio é: riaggiungila e chiedile scusa, se ti accetta. Se te la senti puoi dirle "posso offrirti un caffé per farmi perdonare?". Diventa suo amico, parlale dal vero, non da fb, conquistala e poi si vedrá!

Il tuo ex conpagno di classe lascialo solo perdere, non merita amicizia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

bhe...glielo dovresti dire...insomma,diciamo che devi dire X BENE cosa provi per lei...poi regalale qualcosa che sia di suo gradimento...devi conoscerla davvero bene però!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.