consigliate dei bei fumetti americani a una povera ignorante?

Ciao! Io leggo manga già da molti anni ma ultimamente non trovo niente che mi piaccia e i fumetti americani mi hanno incuriosita, perciò vorrei iniziare a leggere qualcosa.

Il problema è che la scelta è tanta e io non conosco niente, a parte qualche eccezione, del mercato americano..

Però ho più o meno l'idea di ciò che vorrei: non voglio leggere i fumetti infiniti di supereroi, ma preferisco qualcosa che sia autoconclusivo o che non duri molto, come possono essere kick ass e scott pilgrim per intenderci, qualcosa che abbia uno stile di disegno bello o particolare.

Il genere è indifferente: mi piacciono i gialli, la fantascienza, avventura,guerra, le commedie...Basta che non sia qualcosa incentrato esclusivamente sull'azione e sui combattimenti come sono proprio i manga commerciali che io non sopporto (naruto, one piece, bleach...)

Vi ringrazio in anticipo!

Aggiornamento:

Già letto ratman: super divertente! :D

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Già,il mitico mondo degli fumetti,una volta che inizi non ti fermi mai...e si ,l' altro problema e che molti di loro sono "infiniti" iniziano diciamo nel 1960 e continuano per anni anni e anni!

vedi questi video,non so se ti aiuteranno...io preferisco il tuo genere,Kick ass spacca!!

http://www.youtube.com/watch?v=sGjY3Jgd18k

Youtube thumbnail

• 8 anni fa

watchmen,elektra assassin,batman il ritorno del cavaliere oscuro,v for vendetta,swamp thing(di alan moore),the kindom come

• 8 anni fa

io ti consiglio ratman, è italiano ma molto divertente!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.