MI DATE UNA MANO CON IL COLLEGAMENTO DEL PC ALLA TV?10 pnt?

Salve a tutti ragazzi :)

Poco fa ho collegato con il cavo HD il mio pc alla tv. Il video compare bene,ma l'audio mi esce dal pc e non dalla tv, come devo fare per sentire l'audio dalla tv?

Grazie a tutti,vado a leggermi un libro,a dopo :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Philip, per impostare l'uscita audio dagli altoparlanti della TV, devi eseguire una piccola procedura:

    Pannello di controllo > Hardware e suoni > Gestisci dispositivi audio (sotto la categoria AUDIO).

    Si apre una finestra con dei dispositivi integrati e non, devi cercare la voce > High Definition Audio (hdmi), click destro mouse sopra la voce e selezioni > Imposta come predefinito.

    Dovresti aver risolto.

    Buona serata

    Fonte/i: Appassionato TV
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    forse devi andare nelle impostazione audio del tuo computer. selezionare uscita e mettere la tua tv. così dovrebbe funzionare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.