Chi sa interpretarmi questo sogno.. Topo morto e onde che mi travolgono? Grazie :)?

Allora ricordo che stanotte ho sognato che sul cuscino del mio letto c'era un bel topo nero di dieci centimetri ed era morto.. ricordo proprio come stava, era quasi marcio e non ho provato pena per qual povero animaletto, come di solito mi succede, ma ribrezzo.. si vedeva anche un po' di sangue che gliu usciva dal corpo.. allora cosa ho fatto per non dormirgli sopra ho girato il cuscino, in modo da appoggiare la testa sul lato pulito del cuscino, mentre il topo stava sotto.. più tardi mi sono risvegliata perche sentivo bagnato e mi sono accorta che il cuscino aveva assorbito tutto il suo sangue.. e io dallo schifo mi sono svegliata dal sonno, ma riaddormentandomi ho fatto un altro sogno strano: ero in spiaggia, e dopo un po' di tempo decido di mettermi a riva e mentre ero in acqua si stavano formando delle onde grandissime in lontananza, ricordo mia sorella che mi diceva di evitarle raggiungendo la riva.. ma mentre lei restava lì inpiedi io venivo travolta ripetutamente e più cercavo di raggiungere la riva quasi strisciando a terra, perche le onde mi impedivano di alzarmi, piu l'acqua mi trascinava a se.. è stato brutto.. Se siete bravi per favore potete dirmi un suo significato :) Grazie Mille :)

1 risposta

Classificazione
  • aLI
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora nei sogni svegliarsi cn un animale morto ke fa ribrezzo accanto vuol dire sentirsi violati invasi nell'intimità nel momento di pace secondo me tu nn hai pace in te stessa c'è qualcuno o qualcosa che ti turba in generale inoltre può rappresentare un problema qualcosa di cui nn riesci a liberarti un problema che ti ostacola nella vita qualcosa che forse è nel tuo inconscio ke nascondi a te stessa ma ke sai ke c'è infatti tu lo nascondi a te stessa lo ignori nn lo butti via nn lo scansi da te ma lo tieni con te girare il cuscino cn il topo morto vuol dire evitare il problema seppellirlo nell'inconscio però il problema viene fuori lo stesso il sangue che esce dal cuscino è il problema ke ti tormenta kiede a te di liberartente vuole uscire fuori da te lo devi affrontare finche nn lo affronti il problema resta li comunque! poi ti trovi al mare in un ltro sogno le onde alte rappresentano qualcosa che vedi piu grande di te un problema appunto che ti sembra enorme anche qui cerchi di evitarlo il problema potrebbe essere una paura forse legata al sesso perchè l'acqua nei sogni rappresenta la sessualità in generale l'acqua ti trascina a sè è la tua natura nn puoi sfuggire al fatto di dover crescere ed affrontarla la tua paura del sesso credo. questo è ciò che vedo ne ltuo sogno poi ci potrrebbe essere altro saluti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.