Concerto rapper cosa metto?

Domani nella mia città ci sarà il concerto di mecna, cantante rapper..a me non piace molto ma la mia amica ci teneva ad andare e la sto accompagnando..ci saranno tutti i ragazzi della mia città essendo piccola..cosa metto? Jeans luoghi e scarpe chiuse sicuramente ma che maglia andrebbe bene? borsa?Consigli?qualche link o foto magari..Grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Vado a molti concerti rap essendo appassionata. Io ti consiglio jeans lunghi e scarpe chiuse, come hai detto tu, e una t-shirt sul nero (se è all'aperto anche un giacchino).. per quando riguarda la borsa, io porto sempre uno zainetto e non una borsa, lo zaino è più comdo e spazioso, poi fai te :) respect!

    Fonte/i: I love rap
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    borse no...zaini! quando sono andato al concerto di j ax è stato utile...vestiti larga tipo questa http://www.google.it/imgres?q=rap+abiti+donna&hl=i...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Minigonna tacchi a spillo e una bella maglietta scollata cosi i ragazzi della tua citta' guarderanno te altro che mecna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.