Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sto malissimoooo!!!! D:?

Buonasera famigliuola!

Non prendetemi in giro perché é normale!

Ho 12 anni e a casa di una mia amica ho preso i pidocchi e non li sopporto piú...cosa posso usare x combatterli?!

Da due giorni faccio lavaggi di sera con lo shampoo "cruggi" ma ha ucciso solo i pidocchi aldulti e le uova le ho levate col pettinino,ma ne ho ancora tantissime!!!

Cosa posso usare di altro shampoo?!

E quanto dura il trattamento?!

Risposte serieee D:

i'm a girl...

Kiss :*

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

è successo anke a me ma nel giro di una settimana è tt finito!!!

io usavo lo shampoo 3 volte al giorno e poi il pettine di ferro!|!! faceva un pò male l'ho ammetto xò dopo un pò è passato tt!!!

baci alessia

• Anonimo
    9 anni fa

hai mai sentito parlare di shampoo anti pidocchi

• 9 anni fa

Shampoo apposta! L'aceto elimina solo le uova.

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

L'aceto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

buttaci un pò di grappa per ubriacarli poi le uccidi con una pistola laser

• 9 anni fa

L'aceto funziona ma devi mettere la testa in ammollo, non solo buttartelo sopra. e stai alla larga da questa tua amica

• Ishi
    Lv 6
    9 anni fa

Lascia perdere gli shampoo e usa l'aceto.

Aceto di vino di quello forte, eh. Mica roba balsamica.

• Pietro
    Lv 4
    9 anni fa

Shantè cler è ottimo è assicura una volta applicato in testa un ottima pulizia dai pidocchi te lo consiglio io l'ho applicato molte volte sul mio amico pelato e ora la testa è lucente!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.