Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quale rimedio x questi parassiti..?!?

Ho 12 anni e 3 giorni fa ho scoperto di avere i pidocchi...era da 1 mese che avevo prurito e mia madre non vedeva niente di strano ma se ne é accorta la nostra parrucchiera di fiducia...

É da 3 giorni che faccio il trattamento con lo shampoo "cuggi" ma ha ucciso solo i pidocchi adulti e le uova oggi ne avró levate 300 con il pettinino e ma ce e sono tantissime ed é un problema toglierle tutte perché ho una criniera al posto dei capelli e sono piuttosto linghi (poco dopo la spalla)e mia madre ha trovato 4 adulti vivi,io e mia madre domani andremo a prendere il 'Mom" x vedere se ha reazioni piú efficaci!

Io non voglio tagliarli perché mia madre ha detto che se nn se ne vanno devo fare il taglio maschile!

Che mi consigliate(nn aceto)?

Quanto durerebbe il trattamento?

Li avete mai avuti?

Rispondete a tutte seriamente!

Scusate la categoria ma questa é la piú seguita!

Kiss :*

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao anche io li ho avuti quando ero più piccola... Ho usato un trattamento preso in farmacia che se non mi sbaglio di chiama "Paradontax" con il pettinino...L' ho applicato solo una volta e sono scomparsi tutti senza bisogno di tagliarli!

Ciao (:

• 9 anni fa

io li ho avuti e credimi che il mom funziona benissimo... non solo uccide gli adulti ma stermina le uova... dopo il trattamento le trovi tutte morte, secche e vuote... credimi va benissimo!!

• 9 anni fa

taglio corto ! tanto poi ricrescono ! è più importante pensare a risolvere questo problema che l'aspetto estetico !

• apina
    Lv 4
    9 anni fa

io una volta li ho presi alle elementari e avevo i capelli lunghi fino a poco sopra il sedere....e mi dispiace dirtelo, ma ho dovuto tagliare i capelli abbastanza corti....poi ho fatto il trattamento col "mom" prima in polvere (x na notte) e poi lo shampoo.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • più che la categoria è l'orario faloppo.................................. dubito troverai consigli;)

• Anonimo
    9 anni fa

Ah,i pidocchi !

Pensavo ti riferissi ai marocchini !!

• 9 anni fa

Con il petrolio come facevano a mia nonna :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.