Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 8 anni fa

consigli per fare a botte?

c è questo ragazzo che mi stuzzica e non so piu cosa fare allora ho deciso che se la prossima volta continua gli tiro un cazzotto cosa mi consigliate ? dove tirarlo e alcune tecniche per difendersi ?

22 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ti dirò di una vecchia tecnica di cui da tempo faccio largo uso su chinque mi infastidisca, soltanto se però hai un guanto in seta bianco a portata di mano, o sulle mani:

inanzitutto ti sfili il guanto, poi trovi il primo mattone rosso in terracotta antica che ti capita a tiro e lo infili nello stesso.

Ora fa roteare la tua "arma" e avventala sullo scocciatore in questione, appena stramazza a terra giralo col piede e tiragli il tacco in cuoio della scarpa sul naso.

Fatto ciò, svuota i frammenti rimanenti nel guanto in faccia al malcapitato.

(Se per l'occasione indossi il tight e imposti il tutto con una certa eleganza sarà ancora meglio ;)

Che ne dici? XD

Comunque non badarci, prima o poi si sentirà ridicolo e ti lascierà perdere...che ci vuoi fare? Ce ne sono a destra e a manca di questi qua e non finiranno mai.

Lascialo stare, se ti ci metti anche tu no fai altro che abbassarti al suo sporco livello di troglodita.

Un caldo saluto!

• As As
    Lv 4
    8 anni fa

... ma baaffanculo va !

Fonte/i: Puoi prenderlo sotto con la macchina ...
  • ....braccia rubate all'agricoltura....

• 8 anni fa

Come si tira una cazzotto? So che c'è il lancio del giavellotto o del disco, ma del cazzotto mai sentito...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Limitati ad affrontarlo verbalmente

Usare la violenza è da persone deboli.

• Anonimo
    8 anni fa

usa l onda energietica

• Ti stuzzica ??? ignoralo ... vedrai come l'abbozza poi...

• Anonimo
    8 anni fa

METTITI A STUDIARE ALLA TUA ETA', SOFFOCA L' IGNORANZA E VEDRAI COME INIZI A VIVERE MEGLIO.

• parlaci, fai una figura migliore di quella che potresti fare cercando di fare a botte...

• Anonimo
    8 anni fa

Lo so che la voglia di darglele è tanta ma la scia perdere -.-

• Lascialo perdere quel mongoloide.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.