promotion image of download ymail app
Promoted
Simone ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Integratori alla Glucosamina e Condroitina, sono efficaci?

Salve,

di recente, mi e' stato diagnosticato un lieve assottigliamento delle cartilagini delle ginocchia, e un allenatore mi ha consigliato di iniziare ad assumere degli integratori alla glucosamina e condroitina.

Il mio dubbio e' : sono veramente efficaci??

grazie

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

senti i prodotti si nel senso che ad oggi il condroitin solfato e la glucosamina ,sono gli unici prodotti in grado di rallentare il processo degenerativo delle cartilagini articolari,a mio avviso gli integratori hanno pochissima efficacia e costano tanto anche perchè non ha senso usarli per qualche settimana ma vanno usati per mesi,un'alternativa molto valida è il vo3dol un nuovo gel antinfiammatorio con ozono medicale antinfiammat naturali e condroitin solfato e glucosamina l'ozono medicale è un forte acelleratore del metabolismo cellulare e sembra avere una buona azione anche sui condrociti,e ad ogni modo applichi questo gel sul ginoxcchio matt e sera e almeno in loco arrivano i protettori delle cartilagini,con 16,e ci fai almeno 2 mesi di applicazione matt e sera ne basta poco è molto concentrato.dr simone sce medico e massagg sportivo e utilizzatore in infermeriasu internet trovi molte recensioni sul vo3dol.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.