consiglino....primo giorno?

Ciao a tutte,volevo chiedervi un cinsiglio per il primo giorno di scuola...so già come mi vestirò:

-camicetta di lino,semplice con ricami,bianca;

-pantaloni in lino,beige,dal taglio a carota,con finitura a punto smock sulla fine;

-un paio di hogan interactive,bianche;

-poi (è un pazzia) vorrei utilizzare la mia borsa dell'eastpack,moooolto colorata (blu,azzurro,beige,bianco,fucsia,rosso!!);

-e eventualmente un cardican beige;

-make up:farò un trucco nude/rosato;

ma che smalto metto?ora ho un rosso geranio/corallo (il 236 di kiko) dovrei mette uno smalto "sobrio'',nude che stia bene con i toni beige/bianchi,o smorzare la monotona nuance con un colore acceso simile alla borsa?

poi la camicetta la devo chiudere fino al collo o lasciare un ''vedo/non vedo''?(per inciso ho 14 anni,non voglio sembrare una sgraziata con tendenza a tro*i*a*g*g*ine)

vi pregoooo risposte sensate...

Aggiornamento:

federica,mi fanno sempre piacere i consigli sensati...ma certo non è la miglior risposta,ma grazie lo stesso.

per invece quell' im*b*e*c*i*l*le di cui non riesco a capire il nome,io avevo specificato risposte sensate

-.-"

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

per la camicetta ti consiglierei di non chiuderla fino al collo, però neanche con il seno di fuori... il giusto...! per lo smalto invece ti consiglierei di puntare sul rosso che sta bene con tutto... :)

• Anonimo
    8 anni fa

Vestiti comee ti senti e come sei nn badare al giudizio della gente tantoavrà da ridire sempre e cmq su quasiasi cosa tu faccia.. non è per scoraggiarti ma te lo dico x esperienza :) percio sii te stessa e vestiti come hai sempre fatto fin ora :)in bocca a llupoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.