Problema installazione windows 7?

ho un nuovo pc con due hard disk: SSD da 60 GB e HD da 500 GB. Vorrei installare solo il sistema operativo nella SSD e il programmi, giochi, ecc... su quello da 500, in modo che si creino le cartelle: Programmi, Programmi (x86) ecc. Come posso fare?

10 punti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Durante l' installazione win7 Windows 7 ti chiede dosu quale HDD copiare i file e dove installarlo, te seleziona il l'hard disk SSD.

    e per installare i programmi cambiare disco rigido predefinito:

    Basta che nell'installazione di un programma cambi il percorso di installazione. Ad esempio invece che C:\Programmi li metti su f:\Programmi.

    MfG

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Quando installi Windows 7 ti chiede dopo copiare i file e dove installarlo,te scegli l'hard disk che vuoi.

    Invece per i gioch ogni volta che ne installi uno all inizio ti dice dove lo salva te cambi creii una cartella,magari ci scrivi giochi, e salvi li tutti i giochi.

    Se non sono tanto chiaro dimelo che cerco di essere piu comprensibile

    Quindi Windows 7 su SSD da 60GB

    I giochi nella cartella giochi-HD da 500GB.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.