Nokia c3 fuori produzione : com'è possibile?

Salve! Nonostante il cellulare sia uscito 2 - 3 anni fa,mi ero messa in testa che volevo acquistare quello, mi è sempre piaciuto come telefono anche se ci sono i telefoni più sofisticati ... Oggi ho quasi girato tutti i negozi di telefonia e nessuno lo teneva,tranne un negozio,ma era verde e non mi piaceva! Mi hanno fatto vedere il nokia 302,è simile al c3 e il colore azzurro è molto carino...Però volevo il c3 perchè sono andata in fissa e mi piaceva di più blu...Che posso fare? Compro il 302?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Da me si trovano ancora ma forse non lo producono più perchè è una sola D: io ce l'ho da un annetto e dai prima tempi che l'ho preso mi ha dato sempre problemi! A volte si incanta, si spegne e si riaccende tutto da solo, i messaggi delle chiamate me li rinvia 300 volte (naturalmente andando in palla), inoltre ha il wi-fi ma è molto limitato per la navigazione e non ha un task manager per gestire tutte le applicazioni aperte e ad es. se scarichi whatsapp e lo apri poi non puoi più chiuderlo perchè rimane sempre in stand by nel telefono e questo va bene se hai una connessione internet altrimenti quando poi sei senza wi-fi è un agonia.

Insomma io ti consiglio uno smartphone della samsung, senno pure il 302 non è brutto però devi comunque vedere la scheda tecnica e il rapporto qualità-prezzo.

• la nokia sta fallendo vecchia, ormai comprano tutti o apple o android, per cui o la nokia sforna anche lei un cellulare android (cosa che sta facendo ma arriva per ultima nel mercato) o fa la fine della motorola.

• Homer.
    Lv 4
    9 anni fa

Ma coome non c'è più in produzione? Io non l'ho comprato tanto tempo fa, a giugno... Perchè quello che avevo non funzionava più molto bene, quindi ho preso il c3 blu che mi è piaciuto a prima vista! Proprio il cellulare che piace a te, ahahah ;)

Mmmm non so cosa puoi fare, massì se ti piace prendi il 302 oppure guarda bene quali altri cellulari ci sono e prendi quello che ti piace di più, magari anche un po' più nuovi, bho! :)

• Anonimo
    9 anni fa

ma fa ******, compra un blackberry

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.