problema r4 nds cassetta non inserita?

Ciao a tutti, ho bisono di una mano, ho scaricato i software per l'r4, decompressi e copiati nella mini sd, inserisco la mini sd nella cassetta dell'r4 ma quando accendo il nintendo mi dice che non è inserita nessuna cassetta.... la cassetta dell'r4 è nuova ma che succede? Aiuto, grazie!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    vedi togli la r4 soffia sulla r4 e dopo la metti nel adattatore togli la mini sd e fai lo stesso processo che hai fatto con la r4 alla fine mettila nel adattatore del nintendo e vedi se parte se non fallo molte volte.

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Emma
    Lv 6
    7 anni fa

    ciao

    prova ad estrarre la tua cartuccia e soffiare dove viene alloggiata....a volte l' impurita' non fa aderire i contatti

    se cosi' non fosse...la tua R4 si e' bruciata.....

    http://nikilupin.adboom.it/

    Skype : nikmess

    Fonte/i: http://nikilupin.adboom.it/ Skype : nikmess
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.