Ehi, multisondaggio da sondaggiare o.O (nn so che cavolo ho scritto...)?

Ciao a tutti :) Allora, il sondaggio è costituito da domande di ogni genere, spero che vi divertiate e che lo troviate interessante XD Quando avrete finito, se ne avrete voglia, siccome io vi avrò fatto un sacco di domande, voi potrete farne una a me :)

P.s.: Per favore, copiate le domande, tanto per facilitarmi la vita ;)

Ecco qui...

§Come ti chiami?

§Hai un secondo nome?

§Se hai un secondo nome, qual'è?

§Hai un animale?

§Se hai un animale, come si chiama?

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti?

§Che animale vorresti essere?

§Se potessi, che potere vorresti avere?

§Che oggetto magico vorresti possedere?

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere?

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare?

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)?

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti?

§In che luogo sei in questo istante?

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito?

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito?

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a?

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a?

§Qual'è il tuo cibo preferito?

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi?

§Che lavoro vorresti fare?

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente.

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente.

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi.

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra.

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)?

Bye bye ;)

14 risposte

Classificazione
  • Vane96
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

§Come ti chiami?Laura

§Hai un secondo nome?no

§Se hai un secondo nome, qual'è?/

§Hai un animale?no

§Se hai un animale, come si chiama?/

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti?vorrei un gatto e lo chiamerei shoe

§Che animale vorresti essere?gatto

§Se potessi, che potere vorresti avere?vorrei poter leggere nel pensiero

§Che oggetto magico vorresti possedere?una penna che faccia i compiti da sola

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere?nella terra di mezzo

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare?il Medioevo

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)?la regina Elisabetta I

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti?alle hawaii a surfare

§In che luogo sei in questo istante?sul divano bloccata a casa dal granpremio

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito?Perseo

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito?Perseo

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a?attore: orlando Bloom Attrice: vanessa hudgens

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a?

§Qual'è il tuo cibo preferito?lasagne

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi?tuffi

§Che lavoro vorresti fare?doppiatrice

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente.brownie

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente. Chissà se qualcuno mi darà la miglior risposta?

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi.il computer

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra.il mio giardino e quello del vicino che non sempre é PIÚ verde

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)?viaggiare per il mondo- conoscere Fernando torres- scrivere un best-seller

• Asia
    Lv 5
    8 anni fa

§Come ti chiami? erin

§Hai un secondo nome? no, ma vorrei tanto

§Se hai un secondo nome, qual'è? x

§Hai un animale? si, due gatte

§Se hai un animale, come si chiama? imim e ilam

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti? x

§Che animale vorresti essere? gatto :3

§Se potessi, che potere vorresti avere? vorrei cambiare il passato

§Che oggetto magico vorresti possedere? una bacchetta

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere? harry potter

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare? il medioevo, è terribilmente affascinante

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)? dante alighieri

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti? al momento della battaglia delle termopili

§In che luogo sei in questo istante? a casa sul divano

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito?

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito?

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a? nessuno

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a? nessuno

§Qual'è il tuo cibo preferito? questa è difficile... nutella o patatine fritte

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi? tiro al volo

§Che lavoro vorresti fare? psicologa

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente. terapia

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente. oddio non lo so

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi. computer?

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra. tante cose

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)? non so, ci evo pensare

• Anonimo
    8 anni fa

§Come ti chiami? Sara

§Hai un secondo nome? No

§Se hai un secondo nome, qual'è? /

§Hai un animale? Una tartarughina :3

§Se hai un animale, come si chiama? Tartasà

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti? Anche se ho una tartaruga vorrei avere un cane e chiamarlo Akihiko :3

§Che animale vorresti essere? Un panda *w*

§Se potessi, che potere vorresti avere? Fermare il tempo

§Che oggetto magico vorresti possedere? Un orologio per fermare il tempo (?) xD

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere? Vorrei vovere nel mondo di Naruto *-*

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare? Antica Grecia

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)? Vorrei incontrare Dante per impedirgli di scrivere quella maledetta divina commedia

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti? In Giappone

§In che luogo sei in questo istante? A casa mia

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito? mmm Boh xD

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito? L'elfo però quelli con le orecchie a punta e i capelli lunghi e alti tipo Legolas del Signore degli anelli *Q*

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a? Adam Sandler

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a? Nessuno

§Qual'è il tuo cibo preferito? Pizzaaa

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi? Tennis

§Che lavoro vorresti fare? La mangaka (disegnatrice di manga)

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente. Broccolo

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente. Che bell'albero blu (?)

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi. Cuffie

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra. Bambini che giocano

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)? Avere tanti soldi, saper parlare tante lingue tra cui il tedesco e il giapponese, e poter avere il potere di fermare il tempo

ciaoo-ttebayo ^^

• Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

§Come ti chiami?SOFIA

§Hai un secondo nome? NO

§Se hai un secondo nome, qual'è?/

§Hai un animale?SI

§Se hai un animale, come si chiama?PAKY..è UN CANE

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti?/

§Che animale vorresti essere?UN DELFINO *-*

§Se potessi, che potere vorresti avere? ESAUDIRE TUTTI I MIEI SOGNI *-*

§Che oggetto magico vorresti possedere? LA BACCHETTA

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere? MI PIACEREBBE ESSERE UNO DEI PERSONAGGI DI DAWSON 'S CREEK *-*

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare? ANNI 6O

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)? MARIA MONTESSORI

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti? IN AUSTRALIA..SU UNA BELLA SPIAGGIA *-*

§In che luogo sei in questo istante? CASA MIA..LA CAMERETTA

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito?NESSUNO

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito? PEGASO...IL CAVALLO ALATO

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a? BEN AFFLECK

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a? DAKOTA FENNING

§Qual'è il tuo cibo preferito? PIZZA

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi? TUFFI

§Che lavoro vorresti fare? PEDAGOGISTA (PSICOLOGA PER BAMBINI)

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente.SCUOLA O.O

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente.DOMANI INIZIA LA SCUOLA

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi.CELLULARE

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra.LA CAMPAGNA E LE MONRAGNE *-*

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)? -TROVARE L'AMORE VERO -APRIRE UN ASILO -ABITARE A ROMA...IN UN ATTICO IN CENTRO *-*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

§Come ti chiami? Maia

§Hai un secondo nome? No, non sono battezzata

§Se hai un secondo nome, qual'è? -.-

§Hai un animale? Avevo due pesci e un gatto, ora ho due criceti.

§Se hai un animale, come si chiama? Pesci: Rish e Blish. Gatto: Perla. Criceti: Puff e Pallocchio (sì, come quello del film racconti incantati).

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti? °-°

§Che animale vorresti essere? Una formica con i superpoteri

§Se potessi, che potere vorresti avere? Poter volare

§Che oggetto magico vorresti possedere? Le frecce di Cupido XD

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere? Il mago di Oz

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare? il 3012

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)? Il Papa Woytila a 13 anni!!!!

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti? Dove sta il tizio che mi piace

§In che luogo sei in questo istante? A casa dei miei nonni

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito? Lock-ness

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito? Nessieeeeee!!

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a? Johnny Depp

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a? Cameron Boyce

§Qual'è il tuo cibo preferito? Evviva il gelato

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi? Ginnastica Ritmica

§Che lavoro vorresti fare? Scrittrice / Maestra del nido *-°

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente. Asdrubala

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente. Come stai Adrubala?

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi. Computer ?!

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra. Il giardino dei miei nonni (beati loro, io vivo in un condominio!)

, con il tavolo, un albero a punta (la yucca), il secchio della spazzatura, i vasi di fiori e le sedie, e sui blocchi di mattoni i vari souvenir comprati girando per il mondo.

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)? Oh cavolo, è proprio quello che avevo pensato! Allora: avere 100 miliardi di euro sul mio conto in banca e 10.000 in tasca è_é, poter fare tutti i mestieri esistenti e quando voglio e, quando lo decido io, avere sempre ragione (ha molti vantaggi: es.: IO: ho un teletrasporto! GLI ALTRI: hai ragione! (Ed appare il teletrasporto proprio sotto ad i miei occhi)

Sayonara ;)

• gobel
    Lv 4
    4 anni fa

ciaoooooooo flyy.. alloora facendo parte delle mitiche 4(nn 3!!xd) dico che gueeera siaaa!!!hahah!! madò e assurdo che le domande vengano cancellate in questo modo ank quando nn ce nnt che viols le linee della community.. E' assurdo..!! uno non riesce nemmeno a leggere le risposte!!! quindi dato che mi è appena arrivata una digital mail che tnt x cambiare mi hanno cancellato una domanda...gli rx subito!! bacioniiii ti voglio bene!!a million baci e... w michael!

• 8 anni fa

§Come ti chiami? Melissa

§Hai un secondo nome? no

§Se hai un secondo nome, qual'è? X

§Hai un animale? un chihuahua, 4 gatti e un pesce rosso

§Se hai un animale, come si chiama? Charlie, Blondie, Leone, Tarzan, Flor, senza nome

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti? X

§Che animale vorresti essere? un gattino

§Se potessi, che potere vorresti avere? di leggere nel pensiero

§Che oggetto magico vorresti possedere? un portafortuna VERO!!!

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere? nel mondo di The O.C

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare? andrei avanti di 10 anni

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)? nessuno in particolare

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti? tra 10 anni

§In che luogo sei in questo istante? nel mio studio

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito? non ne ho uno preferito

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito? non ne ho uno preferito

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a? Jennifer Aniston

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a? nessuno in particolare

§Qual'è il tuo cibo preferito? gli gnocchi al gorgonzola

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi? tuffi

§Che lavoro vorresti fare? non l'ho ancora deciso

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente. Gioco

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente. il ciccione non sa volare O_o

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi. il mio telefono ad hamburger

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra. un pezzo del mio giardino e la casa dei miei vicini

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)? essere la prima della classe da ora in poi a scuola, essere felice per tutta la mia vita, 1.000000000000000000000000 euro ;)

• Anonimo
    8 anni fa

§Come ti chiami? Laura

§Hai un secondo nome? No

§Se hai un secondo nome, qual'è? -

§Hai un animale? Più di uno, una cagnolina, un gatto e un canarino

§Se hai un animale, come si chiama? La cagnolina si chiama Ambra, il gatto Anubi e il canarino Baby

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti? -

§Che animale vorresti essere? Un cane oppure un leone o una tigre

§Se potessi, che potere vorresti avere? Vorrei essere invisibile

§Che oggetto magico vorresti possedere? La lampada magica di Aladino per esprimere i desideri!!!

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere? Hai presente il video di Wide Awake di Katy Perry? ecco vivere lì sarebbe fantastico

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare? Vorrei andare al tempo dei dinosauri

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)? Vorrei vedere Garibaldi

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti? In Irlanda oppure in Inghilterra

§In che luogo sei in questo istante? In casa mia, precisamente chiusa in cucina

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito? I racconti epici di Omero

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito? Ettore e Achille

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a? Taylor Lautner

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a? non ne ho

§Qual'è il tuo cibo preferito? la pizza, la pasta con il ragù e le lasagne (cibo italiano)

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi? Tuffi sincronizzati o nuoto sincronizzato (insomma, discipline sincro)

§Che lavoro vorresti fare? Attrice... ahahahah scherzi a parte, un lavoro che centri con le lingue

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente. Una Direzione

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente. Segui sempre una direzione nella vita, quella della felicità ... che ne pensi? l'ho inventata al momento

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi. Lo schermo del computer xD

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra. Il mio giardino e le siepi che lo circondano

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)? Allora: 1 conoscere di persona i miei idoli, 2 superare la crisi e portare felicità in tutto il mondo, 3 fare un viaggio in tutto il mondo di un anno intero insieme alle mie migliori amiche

mi dispiace ma al momento non mi vengono in mente domande da farti :(

bel sondaggio buona notte

• Emily.
    Lv 4
    8 anni fa

§Come ti chiami? Emi

§Hai un secondo nome?Nu

§Se hai un secondo nome, qual'è?

§Hai un animale? Si due gatti, ciccioni

§Se hai un animale, come si chiama?Ringo e Robin.

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti?

§Che animale vorresti essere?Gatto

§Se potessi, che potere vorresti avere?Vista raggi x e volare !

§Che oggetto magico vorresti possedere?Niente...

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere?Cooky di Jacqueline Wilson

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare?Quando ero piccola

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)? Michael Jackson XD

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti?Tokyo (?)

§In che luogo sei in questo istante?Pepelandia

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito?Michael Jackson

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito? MICHAEL JACKSON

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a?Nessuno, fanno tutti schifo haha

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a?Nessuno

§Qual'è il tuo cibo preferito?Pasta alla carbonara *sbava*

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi? Nuoto

§Che lavoro vorresti fare?Viaggare ma non è un lavoro haha

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente. Scippare

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente. ma malla

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi. Scottex

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra. Strada e moto

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)? Pace nel mondo, niente crisi, niente poveri.

---

Ciao!

• 8 anni fa

§Come ti chiami? ODETTE

§Hai un secondo nome? NO

§Se hai un secondo nome, qual'è? -----

§Hai un animale? Sì, UN CANE

§Se hai un animale, come si chiama? MOLLY

§Se non hai un animale, che animale vorresti avere e come lo chiameresti? -------

§Che animale vorresti essere? LEONE

§Se potessi, che potere vorresti avere? ONNIPRESENZA

§Che oggetto magico vorresti possedere? PALLA DI VETRO

§In quale mondo di un film, di un telefilm, di un cartone o di un libro vorresti vivere? IN UN CASTELLO

§Se avessi una macchina del tempo, che momento o che periodo vorresti visitare? 700, ILLUMINISMO

§Se avessi una macchina del tempo, che personaggio storico vorresti incontrare (puoi anche citarne uno vivo, ma sceglierlo in un altro periodo della sua vita)? MUSSOLINI

§Se potessi teletrasportarti, in questo momento dove ti sposteresti? ALLE MALDIVEEE

§In che luogo sei in questo istante? CAMERA

§Qual'è il tuo mito o leggenda preferito? NESSUNO, NON MI PIACCIONO

§Qual'è il tuo personaggio mitologico o leggendario preferito? ----

§Qual'è il tuo attore/attrice preferito/a? RAUL BOVA

§Qual'è il tuo attore/attrice bambino/a preferito/a? NESSUNO

§Qual'è il tuo cibo preferito? PIZZA

§Se potessi, con quale disciplina vorresti gareggiare alle olimpiadi? SCHERMA

§Che lavoro vorresti fare? ARCHITETTO

§Scrivi la prima parola che ti viene in mente. CIAO

§Ora scrivi la prima frase (anche senza senso) che ti viene in mente. NON NE HO IDEA

§Scrivi un oggetto che hai davanti agli occhi. CREMA PER MANI

§Scrivi cosa vedi dalla tua finestra. QUERCIA

§Se trovassi la lampada magica, quali sarebbero i tuoi tre desideri (no, non puoi chiedere più desideri)? NON SI DICONO...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.