Regalo al mio fidanzato?

Il mio ragazzo compie 22 anni... cosa potrei regalargli? ho già in mente un libro che gli piace con dentro un segnalibro personalizzato con la nostra foto, xò vorrei fargli anche un altro regalo non troppo costoso (perché libro e segnalibro sono già 30 euro, e sono un po' a corto di cash al momento) pensavo ad un profumo oppure non so! consigliatemi voi!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

all'ultimo compleanno del mio ragazzo ho fatto così: tra le altre cose ho fatto una torta per lui piccina piccina e la ho messa in un contenitore che ho poi messo nella mia bosra poi quando siamo andati nel posto in cui avevamo prenotato( fuori però perchè dentro il locale mi sembrava inopportuno) lo ho bendato e ho tirato fuori questa torta con sopra un cuore e una candelina ... gli ho tolto la benda e lui è rimasto molto molto contento xke non se lo aspettava e ha capito che era fatta con tutto il cuore... forse la reputi una cosa inutile ma io e il mio ragazzo apprezziamo molto cose di questo tipo baci

• 8 anni fa

Un facocero

• Anonimo
    8 anni fa

mah devi vedere k altro gli piace.. tipo prova a vedere: se gli piace giocare regalagli un gioco x esempio x la play o x pc

o guarda a cosa si interessa: film musica hobby.. tipo giardinaggio..

• Anonimo
    8 anni fa

Il libro che gli piace piu quello scritto precedentemente dallo stesso autore.....ono i soldi spesi meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

se lo conosci bene e conosci i suoi gusti un profumo va benissimo....altrimenti potresti comprargli una borsa da lavoro o una camicia...

• 8 anni fa

Una maglietta:) Oppure qualcosa che lo faccia ridere, un regalo che magari costa poco ma significhi qualcosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.