il 14 settembre farò 17 anni consigliatemi cosa fare quel giorno 10 punti al migliore!?

Ciao raga come avete letto a breve farò 17 anni, ho invitato 3 amiche al bar, dopo nella mia città c' è la festa patronale chiaramente vengono le bancarelle, ci saranno i fuochi d' artificio etc. però oltre questo vorrei passare questo giorno come si deve io avevo intenzione di farmi le foto con loro secondo voi che altro potrei fare? non so voi quando siete al bar con i vostri amici state molto? insomma datemi qualche consiglio >.<

P.S. ultimamente sto facendo troppe domande ma siete molto importanti e ho bisogno sempre dei vostri consigli

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Bè si potresti andare al bar e fare delle foto e girare x le bancarelle della festa e magari le inviti a casa x fare un pigiama party!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Potresti fare una piazzata e invitare tanti tuoi amici ovviamente se sono motli e non sei ricca fai pagare ad ognuno ciò che ordina ;)

Oppure potreste andare al bowling o fare una festa con della musica in una casa o in un garage fai mettere una quota per venire magari 3 0 4 euro e con quei soldi compri da bere e da mangiare metti tutto siu tavoli in un lato dellla stanza spegni le luci e metti la musica e si balla !! :) oppure se vuoi una serata più tranquilla vai al cinema. Comunque le foto sono d'obbligo devi immortalare un momento speciale :) ciao e tanti auguri :)

• Non so,io e i miei amici quando non abbiamo niente da fare ci ubriachiamo,vedrai che il divertimento viene da solo :-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.