Domanda muscoli ? 10 punti al migliore?

Salve a tutti ho 13 anni compiuti a marzo sono alto 1.68 e sono magro,mangio molto ( anche 500 grammi di pasta a pranzo ) per non parlare del resto quindi sono un magro normale adesso ho avuto la febbre per 2 settimane e sono dimagrito moltissimo perdendo anche molti muscoli, sò che facendo esercizi in età dello sviluppo si danneggia la crescita ci sono alcuni esercizi per i muscoli che se fatti in modo non esagerato non disturbano la crescita ? 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Fabry
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sei molto giovane, io ti consiglierei la glutammina, è un aminoacido che svolge ruoli molto importanti nel nostro organismo. La glutammina viene utilizzata come integratore alimentare poiché una delle funzioni che svolge è quella di carburante delle cellule muscolari e quindi fare esercizio porta ad un abbassamento dei livelli di questa sostanza.

Unica controindicazione costa :)

PS: Ia si usa anche quando devi tirare gli addominali e fai le diete per non andare in catabolismo, ovvero non mangiare i muscoli quando sei a dieta e fai una forte attività sportiva, nel mio caso fitness

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ascolta, ti do 100 punti se torni in adolescenza

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.