Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Prù ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Fra 5 giorni faró il test!!! Entrateeee?

Fra qualche giorno faró il test di gravidanza e sono emozionata...Ae fossi incinta sarei felice anche se non stavamo cercando un bambino visto che sono molto giovane... Ho dolore al seno quando lo schiaccio leggermente e ho fitte alle ovaie... Secondo voiii potrei essere incinta?

Aggiornamento:

Ps bo saltato una pillola, quindi il rapporto completo cpn eiaculazione dentro éstato durante l'ultimo giorno di ciclo... Poi ho avuto altri rapporti non protetti solo x pochi minuti

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

A me di solito il dolore al seno viene quando mi sta per arrivare il ciclo....

Poi cè da dire che nei giorni vicini (e durante)il ciclo non si è fertili....bhe se desideri un bimbo buona fortuna!!

P.S.Quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.