DOMANI FARO' UNA FIGURA DI...?

Ciao, ho 14 anni domani dovro' andare a mangiare fuori con Mia nonna, mio fratello e Mia mamma perche' sara' il suo compleanno, il problema? E' Che andiamo nello stesso posto dove la mia ex classe delle medie fara' il ritrovo... Io non posso e non volevo andarci gia' da prima, nella Mia ex classe mi trovavo proprio male tra gente Che diceva Che ero sfigata e bulli a scuola... Cosi' faro' l'ennesima figura della sfigata...e non possiamo cambiare posto abbiamo gia' prenotato anche

perche' e' l'unico aperto in zona e non posso non andare mia mamma si incazzerebbe e si offenderebbe molto... Devo proprio andare... Come mi comporto se li vedo?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

cosa te ne frega ..sii indifferente e fai contenta tua mamma.. è poi il suo compleanno.. daaaaai

• Anonimo
    8 anni fa

Ti vergogni dei tuoi? Tieniteli stretti finchè ci sono, o poi rimpiangerai tutto quello che hai fatto!

Se li vedi non devi far altro che salutarli, ti sfottono? Bene, sono loro problemi, perchè i soldi per mangiare la pizza glieli ha dati chi? mammà! Non cè niente di cui vergognarsi!

• 8 anni fa

Se li vedi non cagarli, e se ti rompono fagli un bel dito medio (senza che la tua famiglia ti veda).

• Guarda ti do un consiglio sincero ... FREGATENE !! è una giornata dedicata alla tua famiglia non ti importare di quello che fanno loro o di quello che dicono cerca di dare loro solo una cosa L'INDIFFERENZA !!!! Pensa solo a passare una bella giornata con tua nonna tuo fratello e tua madre e se loro dicono qualcosa sorridi e basta ....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ahahahah tesoro ma cosa te ne importa a te di quelliiiiiiii Sorridi alla vita! E ti sta parlando forse la persona più timida del mondo, che ne ha affrontate parecchie...

Ricordati che la gente avrà SEMPRE qualcosa da dire, tu devi soltanto sorridergli e ignorarli...Divertiti e vedrai che questa è il miglior modo per spiazzarli! Ovvero fatti vedere felice, sorridente...Loro si arrenderanno molto presto! ;D

• 8 anni fa

Ignorali e se ti infastidiscono, senza proferire parola, se trattasi di BULLO, parti con in diretto sinistro al mento, e poi in rapida successione sferra un gancio destro e se non e' ancora caduto, gancio sinistro. Vedrai che cosi' facendo sarai rispettata e nessuno osera' piu' darti della sfigata. Dimenticavo, dopo il diretto sinistro al mento, potresti anche apportare una variante, calcio di pieno collo in mezzo alle gambe, effetto assicurato, anche se io personalmente preferisco la prima opzione, e' piu' professionale.

• 8 anni fa

fatti venire la febbre!

• 8 anni fa

Io mi farei la cresta e mi metterei borchie su borchie e magliette su magliette nere e anfibi per spaventarli. :''D

• 8 anni fa

cappuccio e testa bassa... oppure vai là tutta euforica e dici ai tuoi compagni che sei inchiodata con la tua famiglia(senza che ti senta)...

per favore aiutami tu adesso http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.