Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Un consiglio da ragazzi e ragazze...?

Io ho 12 anni e sono uomo e domani è il primo giorno di scuola vado in seconda media e abito a poggiomarino secondo voi cosa dovrei indossare,io vorrei indossare dei jeans ma datemi un consiglio voi. Fanno circa 22 C°

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

un jeans una maglietta a mezze maniche bianka conqualke disegno e le scarpette da ginnastica tipo nike o roba del genere sai ke giorno iniziano i licei a napoli '??? il MAZZINI in particolare

Fonte/i: ragazzi e ragazze io ho creato una pagina su facebook su gossip girl con tutte le notizie di gossip girl potete vedere se vi interessa ? perke mi sto applicando e impegnando molto se potete mettere un mi piace vi metto il link della pagina sotto http://www.facebook.com/crazy.RaGaZza BYE BYE Xoxo Gossip Girl
  • 9 anni fa

Mmmm, sei un uomo? Io ho 14 anni e tutti mi chiamano ancora "bimba" comunque metti un jeans e una maglietta che vuoi andare con lo smoking? No seriamente, vestiti semplice :) ciao ciao

• 9 anni fa

Vedi ke nn devi fare mica il fotomodello e poi aspita ke uomo ma vedi ke hai la bocca ke ti puzza di laTte

Fonte/i: Ke bimbominkia!!!-.-"
  • 9 anni fa

Credo che l'abbigliamento adatto sia un jeans e una maglia . devi andare a scuola non esagerare troppo con l'eleganza ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.