Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Help ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

Nuovo gioco di carte collezionabili?

Ho creato con un mio amico un nuovo gioco di carte collezionabili, dal nome Chimera Arcanica Card Game ©2012

Cerco esperti in questa sezione che possano darmi il loro parere! :-)

http://chimeraarcanicacardgame.forumfree.it/

Stellinate per favore! Così più persone potranno vedere questo gioco!

Per qualsiasi informazione, mi trovate nella chat del forum! ;-)

Aggiornamento:

Francesco (ed in generale tutti), ti invito a vedere i video tutorial per capire il funzionamento del gioco!

Aggiornamento 2:

Francesco (ed in generale tutti), ti invito a vedere i video tutorial per capire il funzionamento del gioco!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma rieccomi qua xD

sì hai ragione ma magari messa da parte la macchinosità salta fuori la lunghezza di attraversare tutto il campo o la strategia enorme(nei giochi di carte di solito ce n'è meno perchè non ci sono molte variabili, invece qua solo spostando una carta di un posto più in là potresti cambiare la partita proprio come negli scacchi) che è un po' pesante per un gioco per divertirsi.

Scusa se continuo con queste piccole critiche ma il gioco è bello davvero e quindi devo prendere in causa solo quelle sottigliezze che normalmente non salterebbero fuori.

E il campo(non mi ricordo più!) era 50x50 giusto? Se è così accorcialo un po' secondo me

Comunque è bello il gioco, non è che metteresti appena hai le immagini complete le carte su google immagini così chi è interessato se le scarica per una partita di prova (come le proxy in magic insomma); certo magari anche senza immagini o con quelle non ufficiali per non far si che la gente se ne approfitti

Bella tattica ned ma hai trovato la persona sbagliata: devi chiudere il tuo profilo agli esterni, ho indagato le tue risposte ed ho visto che una volta hai messo sei un grandeee.. Nelle fonti ed un paio hai copiato la risposta di un altro, ora hai soltanto unito le cose

• 9 anni fa

carina l'idea ma nn si kapisce bene

• 9 anni fa

Ma rieccomi qua xD

sì hai ragione ma magari messa da parte la macchinosità salta fuori la lunghezza di attraversare tutto il campo o la strategia enorme(nei giochi di carte di solito ce n'è meno perchè non ci sono molte variabili, invece qua solo spostando una carta di un posto più in là potresti cambiare la partita proprio come negli scacchi) che è un po' pesante per un gioco per divertirsi.

Scusa se continuo con queste piccole critiche ma il gioco è bello davvero e quindi devo prendere in causa solo quelle sottigliezze che normalmente non salterebbero fuori.

E il campo(non mi ricordo più!) era 50x50 giusto? Se è così accorcialo un po' secondo me

Comunque è bello il gioco, non è che metteresti appena hai le immagini complete le carte su google immagini così chi è interessato se le scarica per una partita di prova (come le proxy in magic insomma); certo magari anche senza immagini o con quelle non ufficiali per non far si che la gente se ne approfitti

Fonte/i: seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.