regalo nascita nipote?

ragazzi tra un mese nasce la figlia di mio cognato..cosa posso regalarle?ieri mi hanno fatto vedere il corredino e hanno tutto,bavette,accappatoio,vestitini,tutine...veramente tutto!

io avevo pensato di chiedergli cosa gli serviva,tipo culla,passeggino,fasciatoio ecc...in modo da fare anche un regalo utile!però ora il mio budget è molto limitato...diciamo tra i 50-70 euro!poi considerate che le farò il regalo anche a natale!

cosa potrei regalare?ci tengo tanto,perchè è la mia prima nipote,anche se acquisita e poi ci tengo a fare bella figura...non so come comportarmi!datemi un aiuto!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Culla, lettino, ecc vanno su cifre molto superiori, quindi lascerei perdere.

    Potresti farle un completo di lenzuola e copriletto per il lettino, oppure un seggiolino portatile per mangiare fuori (si attaccano al tavolo). O anche un marsupio.

  • LaSi
    Lv 6
    7 anni fa

    Con quel budget, che ne dici della vaschetta x il bagnetto?

    Tipo questa

    http://www.crazystorebay.com/infanzia-bagno-vasca/...

    La uso da quando ale ha 3 mesi, ora ne ha 32 e ancora è comodissima.

    Oppure i baby monitor, utilissimi, li trovi dai 30 ai 200 euro, io ho questi

    http://www.bimbiok.it/dettaglio_prodotto.aspx?p=26...

    e mi trovo a meraviglia.

    Altrimenti chiedi direttamente, magari ha fatto la lista nascita...

    Ce l'hanno già il piumoncino per il lettino con le sbarre?

  • 7 anni fa

    se sono persone che viaggiano ti direi un lettino da campeggio. A me è stato utile per vari anni, anche non andando in campeggio lo portavo ovunque fossimo ospiti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.